Basta!

moon373

Messaggio da moon373 » mar nov 03, 2009 5:24 pm

Bellissima lei!
Di fronte a te mi sento così piccola!
Io di bimbo ne ho uno e non avrei l'esperienza adatta a darti consigli.....però posso provare a strapparti un sorriso:
:tettonaesaurita: cu, cu, cu.....


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mar nov 03, 2009 5:40 pm

mammma ha scritto:Giuro che ci sto provando a star su di morale, ma quando non ne va dritta una è davvero difficile.
Sto cercando di convivere con le coliche di Nicola, poi arriva la mia mastite e relativo antibiotico.
Cristian con una gran tosse (nella sua classe oggi erano in 8 su 21) che mi fa prevedere che a giorni ci cadiamo anche noi.

Va be, mi dico, coraggio.

Poi oggi arriva a casa Silvia con l'avviso che nella sua classe ci sono i pidocchi....
... Controllo.... e non ci facciamo mancare neanche quelli!!!!

E adesso, dopo il trattamento fatto subito, sono qui che piango come una fontana!!!

Scusate lo sfogo, ma ho bisogno di compagnia...
da me dicono che i guai non arrivano mai da soli, e nel tuo tread leggo sotto sotto, una leggera vena di umorismo, ecco punta su quello, perché alla fine aiuta ad andare avanti.
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 04, 2009 8:05 am

pensa solo....NON SEI SOLA!!!!(e non sei la sola):nani:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer nov 04, 2009 8:14 am

Danielaaaaaaaaa dai forza che passa tutto!!! Logicamente le sfighe micca vengono da sole eh...
Ti posso lasciare solo un abbraccio perchè anche noi siamo messi un po malino....
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer nov 04, 2009 8:17 am

wè ragazza,se piangi non agisci,dai forza ,piangerai stasera a letto ,cosi ti fai pure coccolare
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer nov 04, 2009 8:38 am

maria luigia ha scritto:wè ragazza,se piangi non agisci,dai forza ,piangerai stasera a letto ,cosi ti fai pure coccolare

Agito ho agito.
Triplo trattamento a Silvia e taglio dei capelli (che comunque era già previsto). gli ospiti non ci sono più, anche se adesso ho la paranoia di averne la casa infestata!! Ho lavato tutto il lavabile....
Piangere continuo a farlo, anche stamattina sono di pessimo umore.
Ho telefonato a mia mamma e le ho detto che la vado a prendere e andiamo a fare un giro perché ho il morale veramente a terra....

Comunque grazie a tutte
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer nov 04, 2009 10:48 am

Mammma...noi siamo qui...
Meno male che hai tua mamma che ti sta vicina!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer nov 04, 2009 10:51 am

Mammma un abbraccio.
Hai fatto bene a chiamare tua mamma, un passeggiata e poi, perchè no, mentre lei fa la nonna tu non puoi farti un bel bagno rilassante pieno di schiuma profumata?
Non è molto ma aiuta.
Sono momenti, e gli ormoni sono balordi.
Rispondi