Sala d'aspetto per PaolaH.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mar nov 03, 2009 9:15 pm

ma no in ospedale per ste robette... poi mi rimandano a casa un altra volta... non fanno male, diventa dura dura la panza e si indolenzisce come da mestruo sotto.
ma non hanno intervalli regolari ne fanno male davvero come la gine mi ha detto che dovrebbero impedirmi qualsiasi movimento. si mi fermo, ma nn muoio...
aspetto tanto è il primo figlio, ne ho di tempo... magari poi si fermano come ieri sera....uffff


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar nov 03, 2009 9:17 pm

ma come fai a stare tranquilla?
ricordo che io sono corsa ai primi mal di pancia, poi si è vero mi hanno rimandato a casa, ma alle tre ho rotto le acque.
comunuqe sei bravissima.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mar nov 03, 2009 9:20 pm

non lo so mi sento cosi serena....
(o forse è il terrore di andare e sentirmi dire che sta iniziando tutto ahahah???)

aspetto un qualcosa di eclatante, qualche contrazione pi forte o magari le acque
abito a 3 minuti dall'ospedale, quindi arrivo pure a piedi volendo!!!
(scherzo)
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar nov 03, 2009 9:21 pm

PaolaH ha scritto:ma no in ospedale per ste robette... poi mi rimandano a casa un altra volta... non fanno male, diventa dura dura la panza e si indolenzisce come da mestruo sotto.
ma non hanno intervalli regolari ne fanno male davvero come la gine mi ha detto che dovrebbero impedirmi qualsiasi movimento. si mi fermo, ma nn muoio...
aspetto tanto è il primo figlio, ne ho di tempo... magari poi si fermano come ieri sera....uffff
Parole Sante. Io con Matteo ho rischiato di farlo nascere a casa, perchè pensavo che essendo il primo ci avrei messo tanto. :sticazzi:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar nov 03, 2009 9:24 pm

con i parti non si sa mai, per quello io ho preferito andare subito, è vero che sono entrata alle tre di notte e michael è uscito alle 14 del giorno dopo, però stare insieme alle altre mi confortava, eravamo tutte nella stessa barca, mi piaceva.
e poi ho partorito due settimane prima, invece mi dicevano tutti che essendo il primo avrei anche posticipato il parto.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mar nov 03, 2009 9:24 pm

ahahah sandy un mito
ogni 10 minuti da almeno 2 ore ci han detto al corso.... quindi siam cmq lontano....

ma allora ste contrazioni da 1 a 10 quanto male devono fare per esser quelle buone??
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar nov 03, 2009 9:30 pm

PaolaH ha scritto:ahahah sandy un mito
ogni 10 minuti da almeno 2 ore ci han detto al corso.... quindi siam cmq lontano....

ma allora ste contrazioni da 1 a 10 quanto male devono fare per esser quelle buone??
Boh io non lo so, so solo che mi sentivo poco bene e avevo dei fastidi alla pancia e alla schiena.
Mio marito si è spaventato e mi a portato in ospedale, ero dilatata di 8 cm e in 2 ore avevo finito. :cisssss:

Cmq, l'ostetrica mi ha poi rotto le acque e da li sono cominciate le contrazioni molto dolorose, ma fino a li tutto sommato stavo poi anche bene.

Infatti ora sto sul chi va la, perchè vorrei evitare di partorire a casa sola con MAtteo. :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mar nov 03, 2009 9:36 pm

urca arrivare a 8 cm con poco dolore ci faccio la firma!!!
ieri ero solo di 1 misero scarso cm... (un dito della gine, ma con manine piccole, punteggio di bishop solo 2)

adesso vedo come procede la notte, intanto lui quando passano le contrazioni, scalcia come un dannato!!
povero amore mio chissa cosa sente da dentro!!!
Rispondi