Dentista

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 03, 2009 12:45 pm

Le anestesie locali si possono fare in allattamento (ma se dici che allatti non te la fanno) e si possono prendere quasi tutti gli antidolorifici (ibuprofene in primis)

Io ometterei di dire che allatti.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 03, 2009 12:46 pm

Claudiuccia ha scritto:....poi, mi è venuta in mente anche un'altra cosa....e dopo, per il dolore, si va di tachipirina, o c'è qualcos'altro che si può prendere?
Quasi tutti gli antidolorifici, ibuprofene (che è adatto proprio per il mal di denti) prima di tutto.
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mer nov 04, 2009 1:37 am

:cry:

un bacio ad entrambe,te e lupina :bacio: :bacio:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio nov 05, 2009 10:15 am

...alle 11.30 ho la visita..... :cry:
Mi pensate un pochino?
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio nov 05, 2009 11:56 am

Volendo puoi prendere anche un pò di toradol
magari subito dopo che ha poppato...
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio nov 05, 2009 12:49 pm

Eccomi...per ora mi ha guardato solo quel dente, che è il più urgente, poi faremo una visita completa.
Nella sfortuna sono stata fortunata....a frantumarsi è stato proprio il dente del giudizio!
Martedì alle 12 lo togliamo O__O
E domattina alle 8.40 vado a fare l'ortopanoramica al laboratorio di analisi.
Ha detto che se si fosse trattato di un altro dente, sarebbe stato più complicato da curare.
Gli ho spiegato che tipo di dolore ho, e ha detto che se non fossi andata, quel tipo di dolore sarebbe diventato costante e sempre presente....oddio non ci voglio pensare....
Gli ho detto che il latte me lo tiro e che ho già fatto un pò di scorte...e lui ha acconsentito, e ha detto che per almeno 24 ore poi dovrei evitare di darle il seno.... ;))
Madò che palle, pure i denti ci mancavano, come se non avessi abbastanza da fare :((
Cri, dopo cercherò di non prendere farmaci, vediamo come va...se proprio non dovessi resistere, comincerò con la tachipirina....uff -_-
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio nov 05, 2009 12:53 pm

Mi dispiace Claudia!
Ho una certa esperienza perché ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio prima che spuntassero. Intanto, nel tuo caso sarà più semplice perché il dente è già spuntato, il che ti risparmia l'incisione nella gengiva. Io li ho tolti due a due, e devo dire che cmq non è stato niente di così tremendo. Ho preso un Aulin solo la prima notte, per il resto ho fatto senza. Avevo fastidio, ma non dolore.
Sono gonfiata un po' nei giorni successivi, ma passa in fretta. Una cosa che aiuta contro il gonfiore è l'argilla verde, la trovi in erboristeria. E' in pasta, la metti sulla guancia gonfia e aiuta il riassorbimento dei liquidi, quindi fa sgonfiare un po' prima.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio nov 05, 2009 1:52 pm

Dai che passerà in fretta.

Puoi prendere il brufen comunque, non ha controindicazioni, e va meglio per quel tipo di dolori della tachipirina.
Rispondi