Domandina imbarazzante.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
galdy

Messaggio da galdy » lun nov 02, 2009 10:51 pm

asolina ha scritto:mmmm...a me la pelle del proboscidino da aprire fà terrore
come aprire, aso??????????? a me hanno detto di NON TOCCARE assolutamente per adesso!!!!!!!!!!


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun nov 02, 2009 10:57 pm

galdy ha scritto:come aprire, aso??????????? a me hanno detto di NON TOCCARE assolutamente per adesso!!!!!!!!!!
Anche a me hanno detto di non toccare assolutamente, ma più in là, da quello che so, toccherà farlo e soprattutto insegnargli a farlo!!!!!!!!!!! :tettonaesaurita:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 02, 2009 11:14 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:che bello essere mamma di maschi in questi casi :cisssss: .....
hai risolto??
All'ultimo cambio sembrava quasi sparito...vediamo domattina come va!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar nov 03, 2009 9:56 am

leylia ha scritto:Anche a me hanno detto di non toccare assolutamente, ma più in là, da quello che so, toccherà farlo e soprattutto insegnargli a farlo!!!!!!!!!!! :tettonaesaurita:
e già, io lascio fare al capo, in fondo lui ha più dimestichezza con il coso :cisssss:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar nov 03, 2009 9:57 am

mammamartina ha scritto:All'ultimo cambio sembrava quasi sparito...vediamo domattina come va!
potrebbe essere anche una candida, quella di solito porta cattivo odore!!
come va oggi?
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar nov 03, 2009 9:58 am

mammamartina ha scritto:All'ultimo cambio sembrava quasi sparito...vediamo domattina come va!
come va?
ma lei è tranquilla? non si lamenta?
Mara

Messaggio da Mara » mar nov 03, 2009 2:17 pm

non capisco che tipo do odore strano senti, ma ricordati che sono femminucce....e la tua chicchetta stà crescendo, magari le cambi un pò meno spesso il pannolone e si formano gli odori tipici delle chicchette delle femmine....non sò se riesco a spiegarmi, ma anche alle mie a volte capita, ma basta una bella lavata e passa tutto, la candida porta perdite anche e pipì che puzza di pesce marcia, nel vero senso della parola
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer nov 04, 2009 10:23 pm

Scusate se non ho più risposto....... :red:

Lei non si era mai lamentata infatti fino al momento del cambio non mi ero accorta di niente!!Ieri mattina non si sentiva più niente....probabilmente avevi ragione tu mara,forse e' dovuto alla crescita e al fatto di cambiare meno spesso il pannolone!!!

L'importante è che sia passato.... :ok:
Rispondi