Crisi isterica e iper-agitazione a sette mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » lun nov 02, 2009 10:13 pm

grazie a tutte... per ora è a letto... spero che duri... se dovesse ripetersi un episodio come quello che ho passato prima proverò a dare la tachipirina.. domani se riesco vado in farmacia a prendere le supposte...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 03, 2009 8:37 am

Credo anche io avesse dolore da qualche parte.
Come è andata la nottata?
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mar nov 03, 2009 10:01 am

lenina ha scritto:Credo anche io avesse dolore da qualche parte.
Come è andata la nottata?
La nottata è andata benissimo... l'ho messo nel lettino verso le dieci e si è svegliato all'una per poppare e poi ha dormito fino alle sette e trenta.. si è svegliato bene e di buon umore... è sempre piuttosto agitato ma in modo positivo diciamo.. vuole giocare saltare e stare in piedi.. ma questo forse è il suo carattere.. non riesco mai a capire dove sia la normalità, quando andiamo per esempio al parco lui è l'unico così agitato... muove le gambine come se stesse pedalando.. ma di continuo.. poi vuole andare sull'altalena e poi sul pinco panco.. ma ha sette mesi!! mentre gli altri bimbi della sua età sono lì tranquilli tranquilli nel passeggino...
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar nov 03, 2009 10:29 am

Micina ha scritto:La nottata è andata benissimo... l'ho messo nel lettino verso le dieci e si è svegliato all'una per poppare e poi ha dormito fino alle sette e trenta.. si è svegliato bene e di buon umore... è sempre piuttosto agitato ma in modo positivo diciamo.. vuole giocare saltare e stare in piedi.. ma questo forse è il suo carattere.. non riesco mai a capire dove sia la normalità, quando andiamo per esempio al parco lui è l'unico così agitato... muove le gambine come se stesse pedalando.. ma di continuo.. poi vuole andare sull'altalena e poi sul pinco panco.. ma ha sette mesi!! mentre gli altri bimbi della sua età sono lì tranquilli tranquilli nel passeggino...
no, non tutti, Chris non è mai stato tranquillo e buono, penso sia stato buono solo i primi 3gg dopo la nascita dopo e sempre stato iperattivo!!!!! e io ormai sono ridotta così :tettonaesaurita:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar nov 03, 2009 11:30 am

Micina ha scritto:La nottata è andata benissimo... l'ho messo nel lettino verso le dieci e si è svegliato all'una per poppare e poi ha dormito fino alle sette e trenta.. si è svegliato bene e di buon umore... è sempre piuttosto agitato ma in modo positivo diciamo.. vuole giocare saltare e stare in piedi.. ma questo forse è il suo carattere.. non riesco mai a capire dove sia la normalità, quando andiamo per esempio al parco lui è l'unico così agitato... muove le gambine come se stesse pedalando.. ma di continuo.. poi vuole andare sull'altalena e poi sul pinco panco.. ma ha sette mesi!! mentre gli altri bimbi della sua età sono lì tranquilli tranquilli nel passeggino...
No no, non sei sola :cisssss:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mar nov 03, 2009 2:02 pm

mi consolo allora... a volte mi sembra quando sono in giro di essere la sola...
Rispondi