Allattare e coosleeppare.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun nov 02, 2009 8:18 pm

Madò devo provarci a fare come fate voi...ma mi sa che non ci riesco mica, nonostante la mia sesta!!!
E comunque io DEVO cambiare lato ogni tanto...se passo tutta la notte sullo stesso lato la mattina mi trovo con un pezzo di legno al posto della schiena...


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun nov 02, 2009 8:56 pm

caterina ha scritto:Madò devo provarci a fare come fate voi...ma mi sa che non ci riesco mica, nonostante la mia sesta!!!
E comunque io DEVO cambiare lato ogni tanto...se passo tutta la notte sullo stesso lato la mattina mi trovo con un pezzo di legno al posto della schiena...
pur'io!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 02, 2009 9:00 pm

Ma anche io cambio lato.
Tanto quando dorme si accontenta di accarezzarmi la schiena quando vuole tetta mi giro.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 02, 2009 9:01 pm

Magui ha scritto: Il sacco nanna che abbiamo preso da ikea ha le maniche strette e non gli ci passano le braccia, bisogna che lo modifichi...
.
Io ho sempre usato i tutoni alla fine di tutto sono la soluzione più pratica
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 02, 2009 9:08 pm

Ok, io ero la peggio :red:

Prendevo Arianna quando si svegliava per mangiare e la spostavo di peso da una parte all'altra di me. Io cercavo di stare nel mezzo della mia parte di letto.

Il braccio sotto al cuscino, e lì rimaneva, tanto dormo normalmente così, mi spostavo solo con la pancia sotto invece che stando sul fianco.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 02, 2009 9:10 pm

Sheireh ha scritto:Ok, io ero la peggio :red:

Prendevo Arianna quando si svegliava per mangiare e la spostavo di peso da una parte all'altra di me. Io cercavo di stare nel mezzo della mia parte di letto.
Finchè Lorenzo era piccolo e avevo paura a mettermi a pancia in giù facevo così anche io.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 02, 2009 9:12 pm

lenina ha scritto:io ho imparato a dargliele entrambe senza bisogno di girarmi, mi metto quasi a pancia in giù e lui ciuccia dalla tette "di sopra".
Per evitare le coperte sul viso quando era piccolo lo mettevo sopra con il pigiamone e una sua copertina (che finiva sempre altrove)
fatto sempre anche io così!
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » lun nov 02, 2009 9:15 pm

io la scavalco a seconda del lato
ma proverò come voi a dargliela senza girarmi
a questo punto
Rispondi