Fra poco faremo uscire un nuovo libro per bambini!

Pass

Fra poco faremo uscire un nuovo libro per bambini!

Messaggio da Pass » ven ott 30, 2009 4:17 pm

Premetto che: se non posso dare questa notizia toglietela subito e capirò!

Sono troppo contenta però, perchè era da un sacco di tempo che avevo in mente una collana per bambini per la mia piccola casa editrice e a dicembre finalmente un piccolo sogno si avvera...

Agli inizi di dicembre uscirà infatti il primo libro della collana Gli Stranimali, si intitola La cattura del Gattosacco e sia le tavole che il testo (in rima) sono di un giovane autore bolognese Carlos Pambianchi.

Metto il link per chi ne vorrà sapere di più e la copertina

http://www.con-fine.com/gattosacco

Per chi andrà sul sito fatemi sapere anche se vi piace o cambiereste qualcosa... Ogni opinione è graditissima!


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » dom nov 01, 2009 10:33 pm

in bocca al lupo per questo sogno pass
sono molto contenta per te ;)
ho visto velocemente il sito, carino,trovo solo un po' difficile leggere le scritte
per esempio "ORDINA" LA LEGGO MALE
scusa il maiuscolo,poi anche le scritte sulla destra , per me sono poco chiare, proverei a farle in grassetto, o cmq più evidenti

di nuovo complimenti e in bocca al lupo :bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » lun nov 02, 2009 10:58 am

Concordo per le scritte, un po' sottiline.
Per il resto... COMPLIMENTI!!
Lo voglio!!!!!!!!!
Stasera lo ordino, sono curiosissima...
Un bacio e buona avventura!
Pass

Messaggio da Pass » lun nov 02, 2009 3:48 pm

Grazie ragazze! Allora dico al mio grafico di fare queste modifiche! Per me è molto importante il riscontro da persone esterne, anzi tengo particolarmente alle vostre opinioni! :bacio:
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » lun nov 02, 2009 6:14 pm

:mumble:
Pass ha scritto:Premetto che: se non posso dare questa notizia toglietela subito e capirò!

Sono troppo contenta però, perchè era da un sacco di tempo che avevo in mente una collana per bambini per la mia piccola casa editrice e a dicembre finalmente un piccolo sogno si avvera...

Agli inizi di dicembre uscirà infatti il primo libro della collana Gli Stranimali, si intitola La cattura del Gattosacco e sia le tavole che il testo (in rima) sono di un giovane autore bolognese Carlos Pambianchi.

Metto il link per chi ne vorrà sapere di più e la copertina

http://www.con-fine.com/gattosacco

Per chi andrà sul sito fatemi sapere anche se vi piace o cambiereste qualcosa... Ogni opinione è graditissima!
mmmm...molto interessante!
Il sito mi è piaciuto molto..forse manca un po' di trama. è vero che già un po' si intuisce la storia e forse lo avete fatto apposta a non scrivere molto di più, per lasciare un po' di suspance...ma io sono una curiosona!

vorrei ordinare il libro..ma scusa la domanda , si paga il corriere quando lo consegna?

mia mamma è insegnante d'asilo perciò abbiamo una discreta biblioteca per bambini a casa...se ti fa piacere poi ti facciamo sapere se è piaciuto ai bambini!
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » lun nov 02, 2009 6:16 pm

scsasate mi sono accorta di aver messo il mumble nel posto sbagliato!!
Pass

Messaggio da Pass » mar nov 03, 2009 12:55 pm

marysun ha scritto: :mumble:

mmmm...molto interessante!
Il sito mi è piaciuto molto..forse manca un po' di trama. è vero che già un po' si intuisce la storia e forse lo avete fatto apposta a non scrivere molto di più, per lasciare un po' di suspance...ma io sono una curiosona!

vorrei ordinare il libro..ma scusa la domanda , si paga il corriere quando lo consegna?

mia mamma è insegnante d'asilo perciò abbiamo una discreta biblioteca per bambini a casa...se ti fa piacere poi ti facciamo sapere se è piaciuto ai bambini!
Marysun ti ringrazio per il parere! Si se lo vuoi ordinare ora, quindi prima dell'uscita, c'è anche lo sconto del 25% sul prezzo di copertina e poi puoi decidere come effettuare il pagamento (sul modulo ci sono diverse opzioni). Mi piacerebbe tantissimo sapere che ne pensano i bimbi dell'asilo, mia figlia che ha 4 anni, ed ha seguito tutte le fasi di lavorazione, è entusiasta!
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » mar nov 03, 2009 4:28 pm

Pass ha scritto:Marysun ti ringrazio per il parere! Si se lo vuoi ordinare ora, quindi prima dell'uscita, c'è anche lo sconto del 25% sul prezzo di copertina e poi puoi decidere come effettuare il pagamento (sul modulo ci sono diverse opzioni). Mi piacerebbe tantissimo sapere che ne pensano i bimbi dell'asilo, mia figlia che ha 4 anni, ed ha seguito tutte le fasi di lavorazione, è entusiasta!
ok, allora lo ordino! :ok:
e naturalmente ti faccio sapere!!

a presto!!
Rispondi