consigli per barattoli di latta

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

consigli per barattoli di latta

Messaggio da Barbara. » lun nov 02, 2009 4:11 pm

Ecco, ho in casa dei barattoli di latta del latte artificiale di MArtina. E' quello della coop, da 1 kg insomma non sono piccolini. Pensavo di utilizzarli per Natale ma per cosa li posso utilizzare? 2 barattoli li ho fatti pitturare a Rebecca e li utilizza per metterci dentro tutte le cose piccole che è meglio che Martina non tocchi ma ne ho altri 3 da utilizzare che poi saranno 6 ad andare a Natale...
Mi date qualche dritta????
Ahhh dimenticavo sono un po grandi, sono quelli del latte coop


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun nov 02, 2009 4:53 pm

Barbara io li pitturerei tutti in modo un pò misto, decoupage, fiori secchi, e poi li userei per contenere un sacchetto di biscottini o ciambelle natalizie e un barattolo di conserva di regalare (marmellata, creme tipo mou o simili) e un disegnino di Rebecca " Christmas Style".
di più nn credo contengano (non so, io solo latte materno, perciò nn ho idea), ma farebber ouna bella figura
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 02, 2009 4:56 pm

io ci tengo da sempre gli attrezzini da cucina tipo i tagliabiscotti, i pirottini, la siringa x dolci coi beccucci..
credo che se li regali vuoti le persone troveranno come servirsene.
in alternativa, biscotti, ma anche riso, zucchero, farina, caffè, legumi secchi...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun nov 02, 2009 5:08 pm

chiaretta_1974 ha scritto:io ci tengo da sempre gli attrezzini da cucina tipo i tagliabiscotti, i pirottini, la siringa x dolci coi beccucci..
credo che se li regali vuoti le persone troveranno come servirsene.
in alternativa, biscotti, ma anche riso, zucchero, farina, caffè, legumi secchi...
ma Chiara hai ragioneeeeeee, micca ci avevo pensato :ok:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 02, 2009 5:19 pm

l'unica cosa è che diventano regali pesanti, per cui non ne puoi trasportare in grandi quantità. però se li dai uno alla volta, direi che funge. e sono per la maggior parte riempitivi economici :ok:
Rispondi