marca pannolini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun nov 02, 2009 1:22 pm

Claudiuccia ha scritto:Zitta.
....sto qui davanti ad ingozzarmi di amaretti, presi l'altro ieri al lidl...ne mangerò 50 per volta :((((
Sono un D I S A S T R O!!!!!
sono buonissimi quelli del LIDL!
attenta, anni fa presi 3 kg in un giorno con quelli là!


Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » lun nov 02, 2009 1:41 pm

Io uso solo e sempre pampers. Devo dire che mi trovo benissimo, ma uso i pampers svizzeri ( che poi pensavo la pampers fosse una sola).

Cmq una volta li ho comperati in italia, i sole&luna mi sembra, beh che dire, un disastro.
Culetto arrossato, fuoriuscite ...... un macello.
Flavia

Messaggio da Flavia » lun nov 02, 2009 1:48 pm

Noi prendiamo i PIllo e ci troviamo bene.
Ma anche con quelli di Lidl, sono ottimi.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun nov 02, 2009 2:08 pm

Io uso i pampers baby dry al momento e mi trovo bene.

Sia per Tommy che per Linda all'inizio (nelle taglie piccole) ho usato sia i Chicco che i Pampers Sensitive.

Per Tommy ho seguito tutta la linea Pampers fino a che ha smesso di portare i pannolini. Quando abbiamo cominciato lo spannolinamento ho usato i pannolini a mutandina della Huggies.

Considerazioni mie:
- i Sole e Luna non reggono il confronto con gli altri pampers perché non tengono nè pipì né pupù e non hanno gli elastici
- i baby dry tengono la pipì per tutta la notte senza fuoriuscite
- gli altri pampers della linea progressive vanno bene quando il bimbo comincia a gattonare e poi a camminare perché hanno l'elastico e sono sgambati, cosicché i bimbi riescono a muoversi meglio
- i chicco non tengono la pupù liquida delle prime settimane
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun nov 02, 2009 2:11 pm

Quelli della LIDL li ho dati alla baby sitter, che glielo cambia solo una volta. La fanno arrossare un pò.
Per me gli unici decenti sono i babydry della pampers, ma anche i soleluna...basta che siano pampers.
Leggendo in questo forum ho capito che è tutto soggettivo, e quello che può andare bene per me non va bene per il figlio di un'altra....l'unica è provare e provare...
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun nov 02, 2009 2:16 pm

Io il pacco della schleker l'ho lasciato alla nonna per lo stesso tuo motivo cate.
Smilla

Messaggio da Smilla » lun nov 02, 2009 2:41 pm

io mi trovo bene con gli huggies superdry e con quelli della lidl; quelli della coop sono un pò duretti, i babydry della pampers non mi piacciono, i soleluna sì.
comunque finora il sederino non glisi è mai arrossato: cambio marca in continuazione.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun nov 02, 2009 2:46 pm

Per me i migliori sono i pampers progressi ,ma costano una cifra!
Per fortuna ieri ho trovato una bella offerta a 6 euro! mentre i sole e luna a 2.80 euro! ne ho fatto una bella scorta
Rispondi