Qual'è il mio abbigliamento ideale?

Moda, tendenze e bellezza
Dany77

Messaggio da Dany77 » lun nov 02, 2009 8:36 am

TataGisella ha scritto:mi piace come abbinamento!
degli chemisier al posto dei magliettoni?


oddio sono pure abbastanza ignorante...ma gli chemisier nn sono i vestitini abbottonati tutti sul davanti? :mumble:


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun nov 02, 2009 9:03 am

Foto pleaseeeee
Se no è difficile aiutarti

Ma mi pare di aver capito che sei fatta più o meno come mia cognata
Grosse tette, pancia pronunciata, e fianchi e culino stretti stretti, gambe magre
Il contrario di me
Anche secondo me dovresti mettere in evidenza il seno, quindi magliette scollate, ma morbide, che non segnino il punto vita
E qualcosa di stretto sotto, gonne a tubo, oppure jeans a sigaretta, o se ti piacciono i leggins

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Flavia

Messaggio da Flavia » lun nov 02, 2009 10:12 am

Probabilmente Mukki ti ha dato i consigli migliori... se ti piace qualcosa più a basso profilo, qualche maglioncino con lo scollo a v e dritto, che non segna la pancia ma si appoggia sui fianchi?

Io ho la pancia post gravidanza che aspetto l'anno prossimo per cercare di tonificare... il ventre insomma come te, però ho fianchi larghi e gambone enormi.

Ergo:

faccio schifo con tutto.

In questo periodo non riesco ad andare oltre ad una tuta ed un paio di jeans con gardican (1 paio tra tutti quelli che ho perchè gli altri mi fanno venir fuori la ciambella)...

Ufffffffffffffffffff


Quindi su con la vita, tu almeno hai uno sbocco
Dany77

Messaggio da Dany77 » lun nov 02, 2009 10:20 am

i leggins li ho comprati ma ancora non riesco a metterli...non sono abituata...volevo comprarmi una gonne nera un po' a tulipano...andrò a provarla...e sopra? mi piaciono le camicie dentro...ma potrò permettermele? Che palle...
ELEFANTEFUCSIA
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ott 21, 2009 2:50 pm

Messaggio da ELEFANTEFUCSIA » lun nov 02, 2009 9:38 pm

Dany, con il primo staresti benissimo :clap:
Jana

Messaggio da Jana » mar nov 03, 2009 6:17 pm

oddio io sono una pera che si veste da mela....comunque, a che frutto bisognerebbe assomigliare per essere la perfezione dell'ortofrutta? a una banana? o cosa?
maaga

Messaggio da maaga » mar nov 03, 2009 7:12 pm

Dany77 ha scritto:i leggins li ho comprati ma ancora non riesco a metterli...non sono abituata...volevo comprarmi una gonne nera un po' a tulipano...andrò a provarla...e sopra? mi piaciono le camicie dentro...ma potrò permettermele? Che palle...
Dipende che camicie.
Sai benissimo che faranno il solito difetto, i due bottoni sopra al seno, si apriranno sempre, a meno che non le trovi con tessuto elastico.
Mi sento bene (sono come te, con qualche chilo in meno, 1,60 x 60 kg) con le camicie (strano a dirsi) arricciate al seno.....provo a vedere se trovo qualche foto per farti capire come.

Ho trovato questa per farti capire, ma la preferisco con le maniche.
Immagine

Le gonne, ci stanno benissimo quelle leggermente svasate in fondo, anche sopra al ginocchio.
Rispondi