Sala d'aspetto per PaolaH.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » dom nov 01, 2009 4:11 pm

Porto anch'io i dolci tipici della mia Sardegna:Pardule gueffus e pabassine e perchè no una bella seadas calda con un filo di miele sciolto sopra!!!!!...che dite chiudiamo con un dito di mirto?----------


Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » dom nov 01, 2009 4:17 pm

Arrivo pure io, e mi accomodo ad aspettare
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom nov 01, 2009 5:07 pm

Putroppo sono ancora seduta con voi nella sala d'aspetto.... di casa mia....
ma mangio volentieri qualsiasi leccornia portiate!!!!

ancora nulla di nulla di nulla.... ufffffff
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom nov 01, 2009 5:19 pm

paola come ti senti, e manuel?
è tutto pronto manca solo lui, appena nasce un bacino da tutte le zie e la nonna del forum :bacio:
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom nov 01, 2009 5:28 pm

io sono ansiosa e stanca, lui calciotta e saltella là dentro per cui sta benissimo
io ho continua indolenzitura basso ventre, come i dolori mestruali ma piu leggeri, penso sia solo il peso della panciozza...
oggi ancora neppure una contrazione mannaggia!
nonostante siamo in lite stanotte provo a vedere se il socio ha voglia di fare i "compiti!" cosi l'ossitocina naturale che ha nel suo pistolo forse farà qualcosa... una volta tanto li usiamo noi questi maschi!!! che sia utile quantomeno a qualcosa!

x MIO FIGLIO
E domani compiamo 40 settimane insieme amore mio, 40 settimane di un viaggio emozionante, stupendo, duro ma incredibile.
a volte ho avuto paura, tanta, paura di perderti quando per 18 settimane minacciavi di lasciarmi come aveva già fatto il tuo fratellino, che ora ti protegge dal cielo per sempre.
Scusa se qualche volta, troppe volte, ho pianto disperata credendo di non farcela, tu invece eri li aggrappato forte a me e io lo sapevo, scusa se mi sono arrabbiata o disperata, ma l'amore fa fare cose strane sai?
Poi sei stato tu a regalarmi il sorriso piu intenso della mia vita, sai che mi hai fatto ridere tanto, fino alla commozione, quando prima come un pesciotto facevi le bolle nel mio pancino e poi hai cominciato a fare break dance, fino ad arrivare a dare i tuoi calci al mio ombelico facendo prendere al mio pancione le forme piu strane.
Oggi ho un po di nostalgia per il giorno in cui ho visto il test positivo, sembra ieri eppure siamo già qua, siamo già alla fine, e non mi pare vero, ancora non so cosa mi aspetta ma non sono mai stata cosi ansiosa di conoscere il mio futuro, il nostro futuro.
Ora siamo arrivati alla fine, tu ed io, ed io e te solamente sappiamo quello che abbiamo passato, e ora appena vorrai farti vedere dalla tua mamma inizieremo un altro viaggio stupendo che si chiama vita, e che durerà per sempre.
non ti ho ancora visto e già mi hai dato le emozioni piu forti della mia vita.
grazie piccolo mio... e la tua mamma ti aspetta con il cuore in mano per regalartelo tutto appena ti stringerà a se...

(scusate ma avevo bisogno di scriverlo)
__________________
pancia

Messaggio da pancia » dom nov 01, 2009 7:10 pm

PaolaH ha scritto: x MIO FIGLIO
E domani compiamo 40 settimane insieme amore mio, 40 settimane di un viaggio emozionante, stupendo, duro ma incredibile.
a volte ho avuto paura, tanta, paura di perderti quando per 18 settimane minacciavi di lasciarmi come aveva già fatto il tuo fratellino, che ora ti protegge dal cielo per sempre.
Scusa se qualche volta, troppe volte, ho pianto disperata credendo di non farcela, tu invece eri li aggrappato forte a me e io lo sapevo, scusa se mi sono arrabbiata o disperata, ma l'amore fa fare cose strane sai?
Poi sei stato tu a regalarmi il sorriso piu intenso della mia vita, sai che mi hai fatto ridere tanto, fino alla commozione, quando prima come un pesciotto facevi le bolle nel mio pancino e poi hai cominciato a fare break dance, fino ad arrivare a dare i tuoi calci al mio ombelico facendo prendere al mio pancione le forme piu strane.
Oggi ho un po di nostalgia per il giorno in cui ho visto il test positivo, sembra ieri eppure siamo già qua, siamo già alla fine, e non mi pare vero, ancora non so cosa mi aspetta ma non sono mai stata cosi ansiosa di conoscere il mio futuro, il nostro futuro.
Ora siamo arrivati alla fine, tu ed io, ed io e te solamente sappiamo quello che abbiamo passato, e ora appena vorrai farti vedere dalla tua mamma inizieremo un altro viaggio stupendo che si chiama vita, e che durerà per sempre.
non ti ho ancora visto e già mi hai dato le emozioni piu forti della mia vita.
grazie piccolo mio... e la tua mamma ti aspetta con il cuore in mano per regalartelo tutto appena ti stringerà a se...

(scusate ma avevo bisogno di scriverlo)
__________________
:cry:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom nov 01, 2009 7:15 pm

Io mi accomodo e porto dei ciccioli vista l'ora..
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom nov 01, 2009 7:25 pm

bbboni i ciccioliiiii!!!
Rispondi