Cot

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Cot

Messaggio da superstrafra » dom nov 01, 2009 12:07 pm

contro ogni tentazione!
stamattina, dopo l'ennesima notte travagliata, tra i continui risvegli delle mie due bimbe, mi sono vestita senza nemmeno guardare cosa stavo per indossare. risultato:
braghe tipo tuta fucsia, felpa adidas avio, calzetti arancio, senza parlare della mollettona in testa con vari ciuffetti ribelli, e gli occhiali da lettura sulla punta del naso (sono presbite dall'età di 26 anni)...
sono davvero inguardabile, donne!
per fortuna non sono previste visite fino alle 16.30 di oggi pomeriggio,così ho tutto il tempo di darmi una sistematina.
missignur povera me! ma fa così male la maternità?


clodine82

Messaggio da clodine82 » dom nov 01, 2009 12:16 pm

beh tranquilla per la fretta anche io sono sempre così quando so che sto in casa e non ho visite...poi con calma cerco di ritornare un essere normale ehehe...un po' difficle avere la mente lucida quando hai un pargolo attaccato alla gamba che grida mammmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ogni 3 secondi....

dai poi vedrai che sarai super bella!!!!buon adomenica!
TataGisella

Messaggio da TataGisella » dom nov 01, 2009 6:24 pm

superstrafra ha scritto:contro ogni tentazione!
stamattina, dopo l'ennesima notte travagliata, tra i continui risvegli delle mie due bimbe, mi sono vestita senza nemmeno guardare cosa stavo per indossare. risultato:
braghe tipo tuta fucsia, felpa adidas avio, calzetti arancio, senza parlare della mollettona in testa con vari ciuffetti ribelli, e gli occhiali da lettura sulla punta del naso (sono presbite dall'età di 26 anni)...
sono davvero inguardabile, donne!
per fortuna non sono previste visite fino alle 16.30 di oggi pomeriggio,così ho tutto il tempo di darmi una sistematina.
missignur povera me! ma fa così male la maternità?
a me fa quest'effetto il troppo lavoro, immaginatevi quando sarò mamma anch'io :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » dom nov 01, 2009 9:18 pm

Io qualche settimana fa ho accompagnato Tommy in piscina senza rifarmi la coda: avevo i capelli sparati ovunque tranne che nell'elastico :hypnotised:
E Tommy non mi ha mica detto niente! E quando mi sono vista nello specchio dello spogliatoio e gli ho detto "ma non mi dici niente che sono tutta spettinata????" lui ma ha detto: "Mamma, ma tanto non hai neanche il trucco!" :occhiodibue:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun nov 02, 2009 9:04 am

Io preparo i vestiti la sera prima, per me è per Mirko
Alla mattina non sono in grado di intendere e di volere
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun nov 02, 2009 9:27 am

Io quando son in casa e non son previste visite per esser più comoda spesso uso vestiti di Mauro (che mi son discretamente larghi) e non mi pettino quai mai (spesso mi faccio la coda appena mi alzo dal letto senza nemmeno pettinarmi)...ma facevo così anche prima della maternità....per uscire invece mi restauro un po' (almeno copro le occhiaie!)...
Rispondi