Giovane mamma... da rottamare???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Giovane mamma... da rottamare???

Messaggio da Lauraretta91 » ven ott 30, 2009 6:00 pm

Ragazze l'altro giorno ho avuto mal di stomaco abbastanza forte, tanto che il giorno dopo ancora l'avevo... mi è uscito uno sfogo sul viso come tanti puntini e ora come se non bastasse mi fa male il nervo sciatico...
è successo anche a voi... o sono io (sebbene io sia giovane) ad essere già da rottamare???


feffé

Messaggio da feffé » ven ott 30, 2009 6:33 pm

Rottamare???ma sbaglio o sei incinta???anzi,doppiamente incinta se non ho visto male???
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven ott 30, 2009 6:37 pm

il nervo sciatico l'ho avuto anch'io, il consiglio dei medici è stato quello di camminare.
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » ven ott 30, 2009 9:27 pm

Ma che rottamare! Anche io ho il nervo sciatico infiammato, mi fa male e come se non bastasse nel giro di una settmana ho cominciato ad avere mal di schiena e dolore al coccige (osso sacro, sarebbe la parte finale della colonna vertebrale che spunta nel sedere), anche perchè 15 anni fa con una caduta me lo sono scalfito.... e sono ancora alla 26 sett., a pensare che devo ancora passare 3 mesi così mi vengono i brividi!
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » sab ott 31, 2009 8:28 am

Pensa io che devo passarci più di tre mesi =D
cmq oggi il nervo sciatico va meglio ma lo sfogo ancora nn se ne va... avrò avuto una colichetta???
galdy

Messaggio da galdy » sab ott 31, 2009 3:36 pm

IO SO CON CON GLI ORMONI CHE PRODUCIAMO IN GRAVIDANZA, anche le condizioni della nostra pelle si modificano. per esempio potrebbe prudere più del solito, per dire. quindi magari questi puntini sono gli ormoncini sballatini!!!!!!!!!
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » dom nov 01, 2009 10:23 am

Ma hai solo 18 anni ?
E vuoi già rottamarti ? :ola:

Avrai mangiato qualcosa che ti ha fatto allergia visti i puntini sul viso.
Rispondi