le mie 2 zucche

Gli svaghi delle Noimamme
strefy

le mie 2 zucche

Messaggio da strefy » sab ott 31, 2009 3:55 pm

Anche io e Gabriele ci siamo fatti intrippare da halloween!! abbiamo fatto la prima zucca, ma l'abbiamo fatta settimana scorsa, ed essendo troppo presto si è tutta ammosciata...
che delusione... comunque non è che ci piacesse troppo.
con la pinzatrice gli ho fatto una sutura da vero chiururgo! :fing:
Immagine

allora ZAC! ne abbiamo fatta un'altra proprio mezz'oretta fa'! ECCOLA!! illuminata da dentro

Immagine


e anche con tanto di illuminazione notturna.........
..ecco qui ci vorrebbe una risatina satanica...iiihhihhhihh ihhh ihhhh!! :ehehe:

Immagine

ANCORA BUON HALLOWEEN A TUTTI!!! :bacio:


laserman

Messaggio da laserman » sab ott 31, 2009 3:57 pm

questa è la nostra
appena fatta

è abbastanza paurosa ?

Immagine

Immagine
feffé

Messaggio da feffé » sab ott 31, 2009 4:09 pm

Ma che belle ste zucche!!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab ott 31, 2009 5:08 pm

queste zucche sono bellissime ma credo siano nella sezione sbagliata. Chiamo un capo e le faccio spostare.
strefy

Messaggio da strefy » sab ott 31, 2009 5:13 pm

ooops scusate!!! allora forse anche il titolo andrebbe cambiato...che ne dite di metterne uno sul generico per le zucche? così chi vuole le posta??
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab ott 31, 2009 5:15 pm

anche per il titolo ci deve pensare un admin ma una volta messo nella sezione giusta non ci saranno più equivoci

strfy comunque di nuovo complimenti, ogni tanto vedo delle cose tue e devo dire sei bravissima
strefy

Messaggio da strefy » sab ott 31, 2009 5:31 pm

sbirulina ha scritto:anche per il titolo ci deve pensare un admin ma una volta messo nella sezione giusta non ci saranno più equivoci

strfy comunque di nuovo complimenti, ogni tanto vedo delle cose tue e devo dire sei bravissima
ohh in effetti me lo son chiesto se la sezione fosse giusta, ma ho cannato lo stesso, azz!!! sorry!

grazie per i complimentos, mi piace condividere con voi quello che faccio.
...E' che mi limito, sennò vi sommergerei di foto! :red:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ott 31, 2009 6:04 pm

Belle le zucche

Che poi non è che sia una cosa solo di Halloween.
Mio padre da piccolo non sapeva neanche che questa festa esistesse ma la sera prima dei morti (non quella prima dei santi) intagliavano le zucche con i lumini e le appendevano in giro per spaventare la gente.

Oggi c'erano in giro un sacco di bambini travestiti, so che verrà il momento in cui Lorenzo farà parte di questa cosa ma per ora non riesco a sentirla come una festa mia anzi tendo a vederne il ridicolo :occhiodibue: (poi fra 2 anni probabilmente mi troverò emozionata mentre Lorenzo va per negozi a reclamare caramelle :red: )
Rispondi