1° visita ginecologica in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » ven ott 30, 2009 3:06 pm

o mio dio io ho gli stessi tuoi sintomi ,10 giorni di ritardo ma il test lunedi scorso mi ha dato negativo!!!aiutooooooooooooooooooo


ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven ott 30, 2009 3:57 pm

tanti xxxxxxxxxxxxxxxx e facci sapere :bacio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven ott 30, 2009 5:52 pm

newssssssssssssssssssssss??????

Bea aspettiamo!
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » ven ott 30, 2009 9:56 pm

Buonasera!
La visita è andata bene ma in realtà non ha chiarito tutti i dubbi che avevo.
Mi ha prescritto solo gli esami da fare e abbiamo un pò parlato.
Ecografia non prima di 2 settimane, e fino ad allora non saprò nulla di preciso. Ufffaaa!!!
E vabbè, portiamo pazienza....
Patty73

Messaggio da Patty73 » sab ott 31, 2009 11:13 am

LaBea ha scritto:Buonasera!
La visita è andata bene ma in realtà non ha chiarito tutti i dubbi che avevo.
Mi ha prescritto solo gli esami da fare e abbiamo un pò parlato.
Ecografia non prima di 2 settimane, e fino ad allora non saprò nulla di preciso. Ufffaaa!!!
E vabbè, portiamo pazienza....
Ciao neomammina, vorrei raccontarti la mia esperienza. Io sono alla 10 (+2) settimana e non mai avuto nè nausea, nè vomito. Tutto ciò non mi faceva sentire "incinta". Il mio medico curante mi ha sempre tranquillizzata e fatto fare le cose ognuno a suo tempo: ho iniziato con il dosaggio delle beta, poi visto che aumentavano bene mi ha fatto fare tutti i vari esami: sangue, urine..insomma quelli classici della gravidanza. Anche questi perfetti..ma io volevo fare l'ecografia. Me l'ha sconsigliata perchè a poche settimane non si vede praticamente nulla e ciò mi avrebbe messa ancora più in ansia. L'ho prenotata per il 6/11 a 11 settimane. Ma io non ho resistito e sono andata martedì. Allora..nonostante l'assenza di sintomi..il mio bimbo sta benissimo. Il cuore batteva all'impazzata e si vedevano braccia, gambe..che amore. Ma tu credi che ciò mi sia bastato? No. Sono convinta che non si possa essere in attesa e non mettere in conto un minimo di ansia. L'importante che questa non prende il sopravvento. Un abbraccio e buon cammino...
Rispondi