Ci mancava l'antibiotico!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Ci mancava l'antibiotico!

Messaggio da Daniela » sab ott 31, 2009 8:49 am

Non ricordo l'ultima volta che ne ho preso uno, saranno 10 anni!
Ma questa volta mi tocca.
L'altra sera avevo molto male a un seno, un ingorgo visibile anche all'esterno con chiazza rosa.
Ho attaccato Nico per quasi un'ora, poi ancora indolenzita ho fatto impacchi caldi e tirato via un altro po' di latte col tiralatte.
L'ingorgo sembrava risolto, ma mi è rimasto un forte dolore nella fascia interna del seno, fino a raggiungere lo sterno.
Il dolore è al contatto, ma a volte mi prendono delle fitte fortissime più interne che si propagano anche al braccio.
Ieri pomeriggio sono andata dal mio medico, poi visto il numero di persone che avevo davanti, sono rientrata a casa e ho cominciato ad avere brividi e un forte mal di testa. Misuro la febbre... 38.3
Alle 19 torno dal medico, mi visita e mi dice che è un inizio di mastite. il seno è molto arrossato e la febbre richiede il cominciare subito l'antibiotico.
Così mi tocca. una settimana e se lun ho ancora la febbre devo richiamarla subito.

Che stress!!


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab ott 31, 2009 8:51 am

mammma ha scritto:Non ricordo l'ultima volta che ne ho preso uno, saranno 10 anni!
Ma questa volta mi tocca.
L'altra sera avevo molto male a un seno, un ingorgo visibile anche all'esterno con chiazza rosa.
Ho attaccato Nico per quasi un'ora, poi ancora indolenzita ho fatto impacchi caldi e tirato via un altro po' di latte col tiralatte.
L'ingorgo sembrava risolto, ma mi è rimasto un forte dolore nella fascia interna del seno, fino a raggiungere lo sterno.
Il dolore è al contatto, ma a volte mi prendono delle fitte fortissime più interne che si propagano anche al braccio.
Ieri pomeriggio sono andata dal mio medico, poi visto il numero di persone che avevo davanti, sono rientrata a casa e ho cominciato ad avere brividi e un forte mal di testa. Misuro la febbre... 38.3
Alle 19 torno dal medico, mi visita e mi dice che è un inizio di mastite. il seno è molto arrossato e la febbre richiede il cominciare subito l'antibiotico.
Così mi tocca. una settimana e se lun ho ancora la febbre devo richiamarla subito.

Che stress!!
oh che brutti ricordi....aiuto la mastite!!! Perchè non vai all'ospedale? Fai un salto a montecchio, io andavo sempre li. Vai anche subito, direttamente in ginecologia e fai vedere il seno
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab ott 31, 2009 8:53 am

non aspettare perchè io l'ho fatto e ci sono andata con febbre a 41 e non ti dico il dolore al seno!!! Vai vai là non attendere.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab ott 31, 2009 2:45 pm

meglio molto meglio l'antibiotico che la mastite
anche per tuo figlio

dai mammma, coraggio
Rispondi