sarà un falso allarme...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

sarà un falso allarme...

Messaggio da PaolaG » sab ott 31, 2009 2:54 am

Ecco, tanti buoni consigli e ora sono in paranoia io...
sono a 39+4
ero qui a pc seduta tranquilla sul puff in salotto, mi sono rilassata indietro con la schiena (non tanto) e spulfff... ingestibile, ma non inondazione, no cosi tanto, ma una dose da pipi diciamo, ma non è pipi, inodore.... ho bagnato maglia lunga, gonnella e puff. una manata di bagnato, tanto per darvi le dimensioni.
questo 10 minuti fa
ora mi sento umida, sto andando in bagno ogni 3 secondi dalla paranoia, non ci capisco piu niente e mi sto chiedendo se è una rottura parziale o se non ho trattenuto dalla rilassantezza del momento...
ma una roba normale no? una bella rottura tipo naigara? cosi ero sicura, ora invece mi sto chiedendo che cippa fosse perchè son 10 minuti che non risuccede lo spluff????
ora metto un salvaslip e mi sdraio, se ho ben capito in questa posizione non dovrebbe scappare la plin plin e se tra un po sono ancora bagnata direi che ci sono, se no è stato uno spluff che non ho davvero capito...

al corso ci han detto che una rottura delle acque dobbiamo andare in ospedale in mezzora, ma intendevano la rottura classica da secchiata. se gocciolo suppongo di non avere fretta e evitarmi un probabile viaggio a vuoto.
cmq mi tremano le mani....


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab ott 31, 2009 3:00 am

Tesoro, direi che se hai sentito come una specie di palloncino che si rompe, anche con una minima fuoriuscita di liquido, è proprio quello e ti devi rassegnare a...



... partorire!

Su, dai, raduna le ultime cose e preparati al gran giorno!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » sab ott 31, 2009 3:02 am

al rumore di palloncino non ci ho fatto caso e non ho sentito altro che l'acqua che usciva e ci sono rimasta malissimo

ma lo spluff è stato davvero incontrollabile...

mo magari vado in Ospedale a piedi se è quello, son troppo contenta.
ma ora son gia 20 minuti che non spluffo anche se la sotto mi pare molto umido...
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab ott 31, 2009 3:09 am

Ahahahaa, ma mica fa rumore!

Vai in ospedale che è meglio, vai! In bocca al lupo, io provo a tornare a letto (sto per suicidarmi dal mal di denti, vacca zozza)
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » sab ott 31, 2009 3:14 am

buona notte e grazie, ora provo a chiamare in reparto che dicono
tra un po se va bene ti faccio compagnia con il male (bocca o patata è sempre un buco che fa male)
galdy

Messaggio da galdy » sab ott 31, 2009 4:36 am

novità cara???????
ci siamooooooooo?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab ott 31, 2009 6:37 am

allora ,ci siamo oppure no
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab ott 31, 2009 7:23 am

Lupina ha scritto:Ahahahaa, ma mica fa rumore!

Vai in ospedale che è meglio, vai! In bocca al lupo, io provo a tornare a letto (sto per suicidarmi dal mal di denti, vacca zozza)
Come non fa rumore??? PEr MArtina mi si è rotto il sacco e l'ho sentito bene il rumore... forse perchè era notte :mumble: . PErò anche per Rebecca durante il travaglio mi hanno rotto il sacco e si è sentito tipo palloncino che coppia :cisssss:

Paola qualche news????

Lupina come va? :bacio:
Rispondi