.....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ott 30, 2009 8:29 pm

angy71 ha scritto:CIao non mi sono iscritta a noi mamme per il concorso visto che io mi sono iscritta un mese fa' e la piccola l'ho iscritta due giorni fa'.
Sì, però è il tuo primo messaggio oltre ai 2 nel tuo post di presentazione.

Un po' di "partecipazione" al forum mi sembra logico richiederla, per almeno avere un'idea di chi tu sia.


angy71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:52 pm

Messaggio da angy71 » ven ott 30, 2009 8:31 pm

Non pensavo di creare questa grossa discussione ed soprattutto essere presa per i fondelli
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven ott 30, 2009 8:33 pm

mi spiace ti sia risentita,
ma cerca di capire che se tu ti fossi fatta conoscere le ragazze non si sarebbero poste nemmeno il dubbio se votare o no

spero tu voglia restare con noi, partecipare attivamente per farti conoscere meglio

e cmq complimenti per la tua bella bimba ;=)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven ott 30, 2009 8:36 pm

angy71 ha scritto:Non pensavo di creare questa grossa discussione ed soprattutto essere presa per i fondelli

hai ragione, a volte si sbagliano i modi
ma convieni con me che non sapppiamo chi tu sia, e il tuo esordio qui è stato per chiedere "un favore"

per quello che riguarda le ragazze potresti esserti iscritta solo per quello
è capitato
angy71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:52 pm

Messaggio da angy71 » ven ott 30, 2009 8:37 pm

a me spiace essere stata trattata cosi' visto che la mia intenzione non era tutto questo.
Mi siete venute in mente voi tutte ed ho messo il messaggio tutto qua'.
Pero' se la mia intenzione era di fare nuove amicizie mi hanno fatto passare la voglia
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven ott 30, 2009 8:49 pm

Mi dispiace, angy.
Se l'intenzione era quella di cercare nuove amicizie, perdona ma non avresti dovuto proporti con questo genere di thread.
"Mi siete venute in mente voi tutte" vuol dire che segui Noi Mamme senza scrivere da un po'?
In tal caso, dovresti saperlo da episodi precedenti, richieste del genere, o anche sponsorizzazioni di prodotti, sono accettati solo se vengono da persone ragionevolmente assidue. Diversamente, il sospetto che sia spam/ricerca di voti senza interesse per il forum, è troppo forte.
angy71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:52 pm

Messaggio da angy71 » ven ott 30, 2009 8:51 pm

Grazie e comunque non mi e' piaciuta la presa per i fondelli del costumino rosa detto da gabri..... Non toccatemi la mia piccola che divento una iena...
angy71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:52 pm

Messaggio da angy71 » ven ott 30, 2009 8:59 pm

Hai ragione chiedo scusa a tutte mi spiace essere stata giudicata male da voi. A volte si fanno le cose senza neanche pensare alle conseguenze e hai giudizi... Mi dispiace ancora e spero che vi ricrediate sul mio conto.
Rispondi