sto sbagliando tutto!!!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer ott 28, 2009 11:09 pm

ziaco ha scritto:Vorrei chiedere alle mamme che allattano.
Ma voi il seno ve lo sentite bello pieno? scusate !
Mio figlio ha ancora meno di 4 mesi, ma il seno gonfio mi capita di sentirlo moooooooooolto raramente!! tipo una volta al mese, magari quando lui ha avuto qualche scatto di crescita e ha poppato come un pazzo, per regolare la produzione. Il resto del tempo il seno sembra vuoto!


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven ott 30, 2009 2:14 pm

leylia ha scritto:Mio figlio ha ancora meno di 4 mesi, ma il seno gonfio mi capita di sentirlo moooooooooolto raramente!! tipo una volta al mese, magari quando lui ha avuto qualche scatto di crescita e ha poppato come un pazzo, per regolare la produzione. Il resto del tempo il seno sembra vuoto!
Beh, grazie , questo un po mi consola, anche se a me sembra vuoto anche quando poppa tanto, anzi ancora di piu del solito.
Ieri ad esempio 100 gr, ma poverina ha poppato quasi un ora!
Qui tutti continuano a dirmi di provare a dargli un biberon di LA dopo la poppata al seno, tanto per vedere se ha ancora fame e vedere se si stacca dal seno perche si stanca di ciucciare a vuoto!
Io per ora ho desistito, anche perchè a me non mi sembra sciupata anche se a dir la verità mi stanno facendo venire qualche dubbio che sto facendo soffrire la fame alla piccola! :mumble:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 30, 2009 4:39 pm

ziaco ha scritto:Beh, grazie , questo un po mi consola, anche se a me sembra vuoto anche quando poppa tanto, anzi ancora di piu del solito.
Ieri ad esempio 100 gr, ma poverina ha poppato quasi un ora!
Qui tutti continuano a dirmi di provare a dargli un biberon di LA dopo la poppata al seno, tanto per vedere se ha ancora fame e vedere se si stacca dal seno perche si stanca di ciucciare a vuoto!
Io per ora ho desistito, anche perchè a me non mi sembra sciupata anche se a dir la verità mi stanno facendo venire qualche dubbio che sto facendo soffrire la fame alla piccola! :mumble:
GRRRRR!! Tu prova a ripetere a tutti che sei tu la mamma e sei tu che decidi!

Se staccandosi avesse ancora fame piangere come un'ossessa!! Smetti di fare la doppia pesata, serve solo a farti stare peggio!
Rispondi