E se provassi di nuovo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

moon373

Post by moon373 »

Per ora incontrerò un genetista e gli racconterò la mia storia.
Nella mia città molte donne si sono rivolte a lui ed hanno poi avuto bambini alla mia stessa età.
Vedrò cosa mi dirà.
Poi rifletterò sul da farsi...............certo: non è facile!
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Mi ricordo della tua storia....ho avuto 2 aborti dopo Rebecca, uno al V mese. Ma Martina ora è qui con me ed ho 2 splendide bimbe. Si il terzo lo vorrei e quando ci penso la mia testa parte per lunghi viaggi: pensa ai 2 aborti, pensa che potrebbe ricapitare ma pensa anche che la Natura fa le sue decisioni ed io non potrò mai saperlo se non ci provo. So che se dovesse succedere ci starei male ma se mio marito vorrà ci metteremo all'opera e vada come vada. Come dice qualcuna sopra se devo seguire le parole ed i fatti non lo farei ma il mio cuore mi spinge a riprovarci....speriamo anche quello di Luca!
Un abbraccio
glorietta73

Parli come se avessi 60 anni!

Post by glorietta73 »

Ehi... guarda che sei una bambina :ola:

Io di anni ne ho 36... non è che poi faccia 'sta grande differenza ! Non farmi sentire vecchia!
moon373 wrote:E un bimbo? Non ha forse il diritto ad una mamma giovane e forte?
Una mamma che mentre lo aspetta non deve pensare a coprire i capelli bianchi e ad ovviare il più possibile al cedimento di un ventre non più troppo elastico?
Una mamma che quando crescerà dovrà essere dinamica e giovanile e non presa dagli acciacchi di un'età non più adatta ad un figlio bambino?
Una mamma che sembri una mamma e non vada invece più vicino all'aspetto di una nonna?
Credi forse che a un bimbo importi se la sua mamma ha i capelli bianchi (se per questo io li tingo da una decina d'anni :ehehe: ) o il ventre poco elastico?

Seriamente, se lo desideri non vedo perché non provarci... finché non si oltrepassano i confini fissati dalla natura, io non ci trovo niente di strano e francamente mi sembra che tu veda la questione età un po' troppo negativamente. Una mia amica ha avuto 3 figli, il primo a 37 e l'ultimo a 42... i bimbi sono splendidi e lei è una meraviglia. Io stessa sono nata quando mia madre aveva 37 anni e ho un cugino che è nato quando la mamma ne aveva 43... sarà che per me è normale, ma il mio consiglio è... vai tranquilla!

:bacio:
Locked