Divano letto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven ott 30, 2009 1:11 pm

oh deus, guardando bene ho scoperto che fanno anche le coperture per le sedie Henriksdal e Henrik

:ahahaha:


Jersey

Messaggio da Jersey » ven ott 30, 2009 5:09 pm

mammaXL ha scritto:RagaSSe un consiglio...

sono indecisa sul dove comprare il divano letto.

All'ikea il modello che ci piace, con il materasso più bello, costa 1000 euro più il trasporto (100€).
Il bello è che una fodera aggiuntiva costa una cavolata, quindi con 1300 euro mi sistemo per un po'.


Premesso che non è il divano della vita ma che deve essere comunque comodo e "svaccoso"... cosa faccio?

Altri negozi tipo mondoconvenienza ecc li hanno, prezzi simili ma qualità più scadente....

uffi!

voi che modelli avete?

thanks!

Questo identico modello ce l'hanno i miei.
L'abbiamo preso quando Alessia aveva 2 anni (ha sfondato il divano vecchio) come "divano da guerra".
Adesso ha 5 anni, è ancora perfetto e proprio ieri Alessia ha dormito lì.
Te lo consiglio vivamente!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven ott 30, 2009 10:31 pm

:clap:

grazie!!!!!!!!!!!

e già che ne sai... che fodera abbineresti con un salotto moderno in wengè? :cisssss: (dal sito segnlato prima)

scusa il paraculismo :ahahaha:
Flavia

Messaggio da Flavia » sab ott 31, 2009 11:31 am

io ho quello a L con il vano contenitore... uno spettacolo.
Però non è sfoderabile e si è un pò rovinato.

Ma vedere i film stravaccato sulla chaise long è uno spettacolo.
Jersey

Messaggio da Jersey » sab ott 31, 2009 7:25 pm

mammaXL ha scritto: :clap:

grazie!!!!!!!!!!!

e già che ne sai... che fodera abbineresti con un salotto moderno in wengè? :cisssss: (dal sito segnlato prima)

scusa il paraculismo :ahahaha:
Ti rispondo lunedì perchè devo uscire tra 10 minuti e sono ancora in pigiama... se mi metto a guardare quel sito (mannaggia a te che me lo hai linkato!!! :cisssss: ) non mi alzo più :ola:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun nov 02, 2009 12:17 pm

Piccola premessa... a me non piace il wengè perchè lo trovo lugubre, però devo dire che è di gran classe e si abbina facilmente.
Non so come hai le pareti ecc ecc, quindi lo rallegrerei con un bell'arancio
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun nov 02, 2009 12:57 pm

ma grazie!!! :clap:

allora già con il rosso non sarei stata troppo lontana dal tuo consiglio... (io non ci capisco granchè ehm... vado d'istinto, diciamo). Pareti chiare, neutre (non bianche, almeno quello), sono in affitto di più non posso. (il mobile è un semplicissimo BESTA VARA, con TV 42'' appesa :fing: )

ora non mi resta che scegliere tavolo e sedie :ahahaha:


:bacio:
Jersey

Messaggio da Jersey » mar nov 03, 2009 11:44 am

mammaXL ha scritto:ma grazie!!! :clap:

allora già con il rosso non sarei stata troppo lontana dal tuo consiglio... (io non ci capisco granchè ehm... vado d'istinto, diciamo). Pareti chiare, neutre (non bianche, almeno quello), sono in affitto di più non posso. (il mobile è un semplicissimo BESTA VARA, con TV 42'' appesa :fing: )

ora non mi resta che scegliere tavolo e sedie :ahahaha:


:bacio:
Ah ok, allora ti posso dire per esperienza il Besta Vara sta benissimo sia con l'arancione che col rosso..... io ce l'ho in cucina :cisssss:

ps: quel sito che hai linkato è una manna dal cielo :cisssss:
Rispondi