spooting pre ciclo o da impianto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
claudia1987
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: gio ott 29, 2009 8:38 pm

spooting pre ciclo o da impianto?

Messaggio da claudia1987 » ven ott 30, 2009 12:33 pm

ciao a tutte scusate se ho scritto male spostate la discussione ... dunque io sono al 8giorno po ne sono sicura perchè prendo la tb qui potete trovare il mio grafico
Immagine
solo che da ieri sera ho delle perdite ..., ieri sera solo se mettevo la carta igenica con il dito poi nulla piu stamani dopo aver fatto pipi mi sono asciugata e ho trovato il sangue abbastanza rossastro... quasi marroncino con dei pezzetti rigidi grandi quanto un chicco di riso ( scusate se fa schifo ma è per farvi capire ) stamani la mia tb si è abbassata di 2° ma è cmq alta 36,9.... io non so cosa pensare il sangue si fa sempre piu rosa.... ora ho messo un assorbente interno per monitorare la situazione voi che dite posso ancora sperare?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ott 30, 2009 12:54 pm

Io a 9 giorni dall'ovulazione ho avuto spotting preimpianto, ma ogni donna e ogni gravidanza è a sé, quindi può essere come no.

Non ti è mai capitato di avere spotting preciclo, in ogni caso?
claudia1987
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: gio ott 29, 2009 8:38 pm

Messaggio da claudia1987 » ven ott 30, 2009 12:56 pm

no mai avuto poi ho preso per 2 anni la pillola e questo è il mio 2 ciclo naturale il mese scorso ho avuto spooting 3 giorni prima del ciclo e perchè prendevo l'antibiotico per la cistite ma 3 giorni prima del ciclo non al 8 pm.... voi che dite? ho visto ora che non si vede il grafico ora modifico cosi mi consigliate meglio
ciota81

Messaggio da ciota81 » ven ott 30, 2009 2:56 pm

non so di che grafico parli, comunque io 10 giorni prima della data in cui avrei dovuto avere il ciclo ho avuto una piccola perdita tipo quella tua, infatti ero convinta fosse ciclo... ero tristissima!!! poi però a parte quella perdita nulla... una settimana dopo ho scoperto di essere incinta, per cui in bocca al lupo!!
claudia1987
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: gio ott 29, 2009 8:38 pm

Messaggio da claudia1987 » ven ott 30, 2009 3:02 pm

prima ho tolto l ob e cerano solo poche macchioline marroni scure e qualche striatura rosa e tipo una pallina di muco trasparente speriamo che anche a me succede come nel tuo caso e tra 1 mese scopro di aver preso la cika
Rispondi