sono a pezzi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » ven ott 30, 2009 12:21 pm

roxy74 ha scritto:Brava così si fa...io me la sono presa tutta..... toh anch'io al mio capo....tiè! :fing: :fing: :fing:
Che bello il tuo cucciolo; mi ricorda tanto il mio .... più di 7 anni fa'
adesso è già così

[ATTACH]24595[/ATTACH]


roxy74

Messaggio da roxy74 » ven ott 30, 2009 12:23 pm

Roxy ha scritto:Che bello il tuo cucciolo; mi ricorda tanto il mio .... più di 7 anni fa'
adesso è già così

[ATTACH]24595[/ATTACH]
Bè grazie, cavolo il tuo è bello grande! Quanti anni ha, una decina?

Quindi non ci somigliamo solo col nome....ehehehehehe :cisssss:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven ott 30, 2009 12:26 pm

Ciao Roxy!
Ti faccio una coccola per il momento di stanchezza, e hai tutta la mia ammirazione, come mamma lavoratrice full time, perché è chiaro che mamma sei sempre, casalinga almeno un minimo sindacale devi esserlo e in più c'è il lavoro!
Ottima idea delle ferie a parte... perché non parli di questa tua fatica con tuo marito, invece di approfittare della sua assenza per sfogarti? Non potrebbe aiutarti a vincere il disagio?
Un abbraccio!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven ott 30, 2009 12:27 pm

Comincio ad avere anche io il sentore di questa frenesia, mi è finito il periodo di allattamento (Miriam ha già un anno) e da poco faccio il tempo pieno, esco dall'ufficio ed è tutto un correre... Meno male che tra qualche giorno rientro in maternità, non oso pensare a cosa sarà poi la mia vita dopo che sarà nata Melania e che rientrerò a lavoro... meglio non pensarci ora.
Ti abbraccio e ti dico: la lavatrice e i panni da ritirare possono aspettare per una sera alla settimana: prenditi una mezzora di tempo in più pre tuo figlio, per tuo marito e per te stessa... sembrerà un consiglio scemo... ma provaci.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven ott 30, 2009 1:08 pm

Ti capisco
Poco fa anche io ho scritto un post simile
Purtroppo è così
Troppo tempo passato al lavoro e troppo poco con i nostri cuccioli :cry:
susialle

Messaggio da susialle » ven ott 30, 2009 1:24 pm

E' che vorremmo veramente dare tutto ai nostri figli... e non ci sembra mai abastanza!!!! Ti capisco anche io e ti abbraccio
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » ven ott 30, 2009 5:39 pm

roxy74 ha scritto:Bè grazie, cavolo il tuo è bello grande! Quanti anni ha, una decina?

Quindi non ci somigliamo solo col nome....ehehehehehe :cisssss:
Ma daiiiii. Che bello.

Ne ha 11 per l'esattezza. Come passa il tempo. Mi sembra ieri che me lo stringevo al seno e ... adesso ha già i piedi più grandi dei miei!!
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » ven ott 30, 2009 5:50 pm

Rie ha scritto:Ciao Roxy!
Ti faccio una coccola per il momento di stanchezza, e hai tutta la mia ammirazione, come mamma lavoratrice full time, perché è chiaro che mamma sei sempre, casalinga almeno un minimo sindacale devi esserlo e in più c'è il lavoro!
Ottima idea delle ferie a parte... perché non parli di questa tua fatica con tuo marito, invece di approfittare della sua assenza per sfogarti? Non potrebbe aiutarti a vincere il disagio?
Un abbraccio!
Ciao Rie.
eh ma lui mi ha già visto in crisi e infatti si è detto disponibile ad accettare qualsiasi mia scelta. Il problema è che io tentenno un pochino.
Qui il part time non me lo danno. Dovrei dimettermi per poi cercare un part time da qualche altra parte. E ... ho un po' di paurina perchè mi rendo anche conto che non è tanto il momento per cercare un posto nuovo. C'è tanta gente disperata senza lavoro che farebbe carte false per averne uno sicuro. Io ce l'ho e mi lamento. E se poi rimango davvero senza lavoro? Al momento l'idea mi sorride, mi arriva quasi una sensazione di libertà ma poi mi dico ... e se rimane senza lavoro anche mio marito? Ha una buona posizione ok, ma sai coi tempi che corrono non si può mai sapere.
In fondo ho un lavoro che mi piace a 10 minuti da casa ... è che proprio non ci sto dentro coi tempi. E' sempre fatto tutto male e raffazzonato.
Ci son delle volte che ne esco bene e poi ... ci sono i periodi neri che mi va storto tutto, non ho più niente sotto controllo e mi faccio prendere dal panico (e poi non dormo di notte)
Rispondi