Divano letto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Divano letto

Messaggio da mammaXL » ven ott 30, 2009 10:10 am

RagaSSe un consiglio...

sono indecisa sul dove comprare il divano letto.

All'ikea il modello che ci piace, con il materasso più bello, costa 1000 euro più il trasporto (100€).
Il bello è che una fodera aggiuntiva costa una cavolata, quindi con 1300 euro mi sistemo per un po'.

Immagine

Premesso che non è il divano della vita ma che deve essere comunque comodo e "svaccoso"... cosa faccio?

Altri negozi tipo mondoconvenienza ecc li hanno, prezzi simili ma qualità più scadente....

uffi!

voi che modelli avete?

thanks!


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 30, 2009 11:34 am

a me questo piace! io ho un "vecchio" falsterbo ikea 3 posti + chaise long, ma non è divano letto anche se smontato (avvicinando la chaise long all'altro pezzo) lo può diventare. considerando che nel prezzo è compreso trasporto e materasso non mi sembra male. di solito diffido dei divani troppo economici. il nostro comunque dopo 7 anni è in ottimo stato, a parte la fodera che risulta piuttosto maculata...
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven ott 30, 2009 11:35 am

Vai di Ektorp
è il mio sogno da una vita!!!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » ven ott 30, 2009 11:39 am

L'Ektorp ce l'hanno i miei, confermo che è solido e comodo. La seduta però non è molto profonda, quindi va bene per persone medio-basse, non per persone molto alte. Cmq il problema non si pone perché all'Ikea lo puoi provare.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven ott 30, 2009 11:49 am

vero, provato e mi sembra dia anche il giusto sostegno alla schiena e al collo (voglio stare comoda!!).

Ho notato che c'è una netta differenza tra la versione normale e letto, sicuramente data dal fatto che l'imbottitura è meno bella del materasso che ho scelto io (il più bello dei 3 offerti).

ah... e potevo esimermi dal trovare un sito inglese che confeziona fodere fighissime?

:ahahaha:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 30, 2009 11:52 am

mammaXL ha scritto:vero, provato e mi sembra dia anche il giusto sostegno alla schiena e al collo (voglio stare comoda!!).

Ho notato che c'è una netta differenza tra la versione normale e letto, sicuramente data dal fatto che l'imbottitura è meno bella del materasso che ho scelto io (il più bello dei 3 offerti).

ah... e potevo esimermi dal trovare un sito inglese che confeziona fodere fighissime?

:ahahaha:
donna diabolica!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven ott 30, 2009 1:06 pm

cià che lo metto, può magari servirvi!!

bemz delle mie brame! :ahahaha:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven ott 30, 2009 1:06 pm

cià che lo metto, può magari servirvi!!

bemz delle mie brame! :ahahaha:
Rispondi