Isteroscopia prenotata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Che nervi...

Messaggio da agata74 » ven ott 30, 2009 9:29 am

Che questo mese dobbiate sopportarmi e supportarmi, lo avevate già capito... vero??
:cisssss:
Vi rendo ufficialmente noto che non tollero più mia madre e mia suocera.
Sto seriamente pensando ad ibernarle adesso e scongelarle prima di Natale (perchè si sa a Natale siamo tutti più buoni).
Già io non sono stressata, noooo. Ma no, eh, son tranquilla e serena :pinocchio:
Mica per l'esame, ma per gli esiti e tutto quanto comporteranno.
Allora perchè caxxo devo essere io a tranquillizzare loro???? :frusta:
Mia suocera mi prospetta i quadri più neri e cerca cause pseudomediche deliranti. Dopo due anni e mezzo ne ho le palle piene. E perchè hai fatto così, colà, è lo stress, te ne metti troppo, è ereditario (sono l'unica in tutta la mia dinastia ad avere avuto aborti), in loop. Cioè smette il rosario e ricomincia, con faccia da funerale.
Ma testina, secondo te sei solo tu a volere il nipote in più?? Forse anch'io voglio un altro figlio, non sono solo un trasportino :frusta:
Mia madre sta sempre peggio di me.
Adesso è stravolta per un attacco di cervicale (di cui soffre... circa 362 giorni l'anno) e perchè non dorme e perchè ha un po' di nausea...
Per la cronaca: è ipocondriaca.
Le parlo poco dei miei problemi, il minimo sindacale, e lei mi risponde sempre: ti sento stressata, rilassati! :frusta: :frusta: E come ciliegina mi fa sempre: mi trascuri, non ti vedo mai, vieni a trovarmi. Sì, perchè stiamo lontanissssssime (20 km scarsi) e non ho un lavoro una casa e una figlia e non ho una cippa da fare, mentre lei è pensionata e patentata.
Le faccio: vieni tu. Lei: ah, no, non mi sento di guidare sono stanca (ha 59 anni, per la cronaca).
Scusate lo sfogo, ma ne ho proprio le palle piene.

....

E ieri sera dopo che ho aggiornato Fabio di tutti i miei prossimi esami, mi fa, con aria da cucciolo abbandonato: la fai vedere a tutti tranne a me!!

Ma si puòòòò??????


:tettonaesaurita:


Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven ott 30, 2009 9:34 am

agata74 ha scritto: la fai vedere a tutti tranne a me!!

Ma si puòòòò??????


:tettonaesaurita:
Scusa ma tuo marito è troppo forte!
Lui cosa dice di queste ingerenze non volute? Non può bloccare almeno la suocera?
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven ott 30, 2009 9:37 am

leggo solo ora...tanti xxxxxxxx
un abbraccio
agata74

Messaggio da agata74 » ven ott 30, 2009 9:38 am

Giulia1970 ha scritto:Scusa ma tuo marito è troppo forte!
Lui cosa dice di queste ingerenze non volute? Non può bloccare almeno la suocera?
Cosa vuoi che faccia, porello.
Guarda, io mica mi metto problemi a parlare con suocera e madre, quello che ho da dire lo dico. E lui come me.
Ma è come tentare di arginare uno tsunami...
Quello che dici entra da un orecchio ed esce dall'altro, mica per cattiveria, eh, sono proprio refrattarie...
L'unica è l'ibernazione... o spedirle con volo di sola andata nel bel mezzo della foresta amazzonica e attendere che tornino a casa a piedi :ehehe:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven ott 30, 2009 9:41 am

agata74 ha scritto:Che questo mese dobbiate sopportarmi e supportarmi, lo avevate già capito... vero??
:cisssss:
certo cara :bacio:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 30, 2009 10:36 am

agata74 ha scritto:Che questo mese dobbiate sopportarmi e supportarmi, lo avevate già capito... vero??
:cisssss:
Vi rendo ufficialmente noto che non tollero più mia madre e mia suocera.
Sto seriamente pensando ad ibernarle adesso e scongelarle prima di Natale (perchè si sa a Natale siamo tutti più buoni).
Già io non sono stressata, noooo. Ma no, eh, son tranquilla e serena :pinocchio:
Mica per l'esame, ma per gli esiti e tutto quanto comporteranno.
Allora perchè caxxo devo essere io a tranquillizzare loro???? :frusta:
Mia suocera mi prospetta i quadri più neri e cerca cause pseudomediche deliranti. Dopo due anni e mezzo ne ho le palle piene. E perchè hai fatto così, colà, è lo stress, te ne metti troppo, è ereditario (sono l'unica in tutta la mia dinastia ad avere avuto aborti), in loop. Cioè smette il rosario e ricomincia, con faccia da funerale.
Ma testina, secondo te sei solo tu a volere il nipote in più?? Forse anch'io voglio un altro figlio, non sono solo un trasportino :frusta:
Mia madre sta sempre peggio di me.
Adesso è stravolta per un attacco di cervicale (di cui soffre... circa 362 giorni l'anno) e perchè non dorme e perchè ha un po' di nausea...
Per la cronaca: è ipocondriaca.
Le parlo poco dei miei problemi, il minimo sindacale, e lei mi risponde sempre: ti sento stressata, rilassati! :frusta: :frusta: E come ciliegina mi fa sempre: mi trascuri, non ti vedo mai, vieni a trovarmi. Sì, perchè stiamo lontanissssssime (20 km scarsi) e non ho un lavoro una casa e una figlia e non ho una cippa da fare, mentre lei è pensionata e patentata.
Le faccio: vieni tu. Lei: ah, no, non mi sento di guidare sono stanca (ha 59 anni, per la cronaca).
Scusate lo sfogo, ma ne ho proprio le palle piene.

....

E ieri sera dopo che ho aggiornato Fabio di tutti i miei prossimi esami, mi fa, con aria da cucciolo abbandonato: la fai vedere a tutti tranne a me!!

Ma si puòòòò??????


:tettonaesaurita:
agatina del mio cuor!
qua ti si "sopporta" volentieri, per il "supporto" invece che si può fare?
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 30, 2009 10:37 am

uh! ho un'idea:
un rapimento:talpa:
te le faccio sparire io, in amicizia eh :-)
agata74

Messaggio da agata74 » ven ott 30, 2009 11:01 am

superstrafra ha scritto:uh! ho un'idea:
un rapimento:talpa:
te le faccio sparire io, in amicizia eh :-)
TI AMO!!!!!!
Sìììììììììììììì un bel rapimento!!
Ma quanto ti devo pagare per tenerle? :ehehe:
Rispondi