Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee

Moda, tendenze e bellezza
giusi79

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da giusi79 » gio ott 29, 2009 5:23 pm

CIAO A TUTTE
VORREI ANDARE DAL DIETOLOGO DELL 'ASL MA IL MIO MEDICO NON V UOLE FARMI LA RICHIESTA PERCHE DICE CHE NON SONO OBBESA,. :occhiodibue: ,MA SE HO PIU DI 15 CHILI IN PIU'.
SAPèETE DIRMI COME POSSO FARE VISTO CHE ORA DAL DIETOLOGO PRIVATO NON POSSO ANDARE .HO PROVATO CON LA DIETA CHE FACEVO PRIMA DELLA GRAVIDANZA MA NON FUNZIONA :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio ott 29, 2009 5:49 pm

puoi andare dalla guardia medica e ti fai segnare ricetta...prova!
Flavia

Messaggio da Flavia » gio ott 29, 2009 5:49 pm

Ciao,

probabilmente perchè è normale ingrassare durante la gravidanza e quindi ritiene che con il tempo ci riuscirai in modo naturale.

Perchè non ci parli a cuore aperto con il dottore, dicendogli che da sola non ci riesci e che non hai i soldi per il privato?

Magari si commuove!

Ah, ti do un consiglio a cuore aperto: disinserisci il caps lock della tastiera (il tasto vicino alla A) perchè è proprio brutto brutto scrivere tutto maiuscolo, sulla rete equivale ad urlare. :ok:
giusi79

Messaggio da giusi79 » gio ott 29, 2009 11:14 pm

[!

Ah, ti do un consiglio a cuore aperto: disinserisci il caps lock della tastiera (il tasto vicino alla A) perchè è proprio brutto brutto scrivere tutto maiuscolo, sulla rete equivale ad urlare. :ok: [/QUOTE]


scusatemi ma non l avevo nemmeno notato che era tutto in maiuscolo.

:ola:
provero' dalla guardia medica perche' il mio medico non si commuove continua a cosigliarmi nutrizionisti privati.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio ott 29, 2009 11:16 pm

il tuo BMI quanto è?
se mi dici peso e altezza te lo calcolo
se è inferiore a 30 effettivamente non si può parlare di obesità
giusi79

Messaggio da giusi79 » gio ott 29, 2009 11:22 pm

peso 72
bassezza 1.55
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven ott 30, 2009 8:38 am

lavinia ha scritto: se è inferiore a 30 effettivamente non si può parlare di obesità
si ma mica si va dal dietologo della asl solo se obesi...

non ho mica capito sta cosa del rifiuto. se la mia dottoressa facesse una cosa del genere la cambierei subito. :frusta:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven ott 30, 2009 8:39 am

Bmi 29,97
Rispondi