Desegual

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio ott 29, 2009 9:49 pm

miseriaccia non trovo le immagini della collezione primavera 2009
i miei bei cappottini...


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio ott 29, 2009 9:56 pm

fra gira i mercati, costano 80 a prezzo pieno, con i saldi non so, sto appunto aspettando :cisssss:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio ott 29, 2009 9:59 pm

chiaretta_1974 ha scritto:fra gira i mercati, costano 80 a prezzo pieno, con i saldi non so, sto appunto aspettando :cisssss:
se solo qui in giro ci fossero i mercati! da noi ne manca la tradizione,in città ce n'è uno solo il sabato ma vendono pochi abiti e in generale di fattura cinese.
la commessa del coin disse che i capi desigual non venduti sarebbero stati ritirati e venduti all'outlet (non saprei quale nè dove) col 35% di sconto,comunque una follia considerato i 300 euro di partenza!
80 € mi sembrano più che ragionevoli!
ma dici 80 € pe un cappottino?
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven ott 30, 2009 7:51 am

effettivamente i prezzi non sono proprio accessibili, io mi sono tolta uno sfizio (ogni tanto ci vuole), certo che da Coin c'erano i cappotti e c'ho lasciato il cuore. Mi sono rifiutata di vedere il prezzo.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven ott 30, 2009 8:26 am

Io ho comprato un vestitino estivo al mercato copiato spudoratamente da desegual
20 euro, ci stava
Di più non so
Sono cose carine, ma per come vesto io, sono un po' troppo vistose
Io sono un po' classica
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » ven ott 30, 2009 8:35 am

a me piace.
l'ha scoperto il maritino quest'estate che mi ha regalato un abitino e devo dire che ... dopo un'iniziale diffidenza, quando me lo sono indossato, me ne sono innamorata.ù
Per quest'inverno di questa marca mi sono comprata un maxi maglione adorabile sul grigio, da mettere coi leggins ... bello, bello :inlove:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven ott 30, 2009 9:23 am

C'è un negozio vicino casa con questo marchio, ha cose davvero carine, devo ancora farci un'incursione per vedere i prezzi, ma se mi dite che sono così alti aspetto sicuramente i saldi!!!

Io le trovo cose davvero carine da dosre con cura!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 30, 2009 10:47 am

Roberta ha scritto:effettivamente i prezzi non sono proprio accessibili, io mi sono tolta uno sfizio (ogni tanto ci vuole), certo che da Coin c'erano i cappotti e c'ho lasciato il cuore. Mi sono rifiutata di vedere il prezzo.
paradossalmente i cappotti della collezione autunnale erano più economici di quelli primaverili a saldo! questi ultimi infatti erano di fattura più elaborata,con tessuti patchwork e alcuni con bottoni gioello. erano sui 300 €(scontato intorno ai 210/30) quello autunnale a prezzo pieno se nnon sbgalio veniva circa 180, ma era proprio un'altra cosa
Rispondi