Rossetto questo sconosciuto

Moda, tendenze e bellezza
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » gio ott 29, 2009 4:22 pm

Io lo metto sempre, però mai lo stesso.
Nel senso che ne ho un bel po' e mi metto quello che si intona di più con i colori con cui sono vestita.
Poi dipende ... se sono truccata anche con l'ombretto allora mi metto rigorosamente un gloss trasparente; se no se gli occhi hanno solo un leggero contorno di matita nera e rimmel allora oso un po' di più con la bocca


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio ott 29, 2009 4:28 pm

losbanos ha scritto:tanti! a me l'estetista ha detto che dura circa 5-6 anni!
il mio è praticamente ancora perfetto e con il rossetto non ci si accorge che in un punto manca, di fatto non ho le labbra regolarissime e quindi a destra hanno dovuto usicre un po', poi avevano riempito col colore.

E' quel riempimento che manca perché fosse solo per il contorno reggerebbe ancora benissimo.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio ott 29, 2009 4:30 pm

ma fa male? io sono fifona!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio ott 29, 2009 4:33 pm

Diciamo più fastidio che male perché usano un anestetico locale, poi, per qualche giorno pari alba parietti versione canotto ma per me è impagabile.

Ho fatto anche l'eye liner (però non si vede molto perché è solo riempimento fra una ciglia e l'altra, mentre mia cognata ha fatto proprio la riga) e per finire anche la tinta alle ciglia, così d'estate un po' di sole, una leccata di labbra e sono truccata! ahahahha
losbanos

Messaggio da losbanos » gio ott 29, 2009 4:45 pm

Paola M. ha scritto:Diciamo più fastidio che male perché usano un anestetico locale, poi, per qualche giorno pari alba parietti versione canotto ma per me è impagabile.

Ho fatto anche l'eye liner (però non si vede molto perché è solo riempimento fra una ciglia e l'altra, mentre mia cognata ha fatto proprio la riga) e per finire anche la tinta alle ciglia, così d'estate un po' di sole, una leccata di labbra e sono truccata! ahahahha
ahahahh pure io ho fatto anche l'eye liner, una riga molto sottile ma si vede bene... questo nessun dolore, mentre per le labbra mi ha fatto un po' male la parte superiore, il punto del "cuore"... ma cmq sopportabilissimo.
Non sono neanche diventata molto gonfia, infatti pure il giorno stesso nessuno mi ha chiesto cosa avessi fatto!
Già che è di un comodo ;-)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio ott 29, 2009 7:28 pm

mi piace ma lo uso raramente
quando ho qualche occasione, allora metto matita e riempio.
di solito non metto nulla, o solo matita
cmq ne ho tanti, il mio colore era chanel, un rosa malva, o dior.
di lancome ho tutti i gloss
quando metto(rarissimissimamente )il rosso sto benissimo, ma è troppotroppo appariscente
in effetti non lo metto da quando ho bimbi, non potrei mai baciarli sennò ;)
(infatti la matita neutra al limite mi fa apparire più "sistemata" ma non macchia)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio ott 29, 2009 7:29 pm

io penso che il tautaggio sia comodissimo, ma ho troppa paura che sbaglino a farlo e poi te lo piangi per anni
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » gio ott 29, 2009 9:37 pm

io solo gloss colorati e senza matita
illuminano tantissimo
riesco a stare senza solo d'estate
perchè le labbra mi diventano più rosse
Rispondi