Collant

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Collant

Messaggio da Cabopino » gio ott 29, 2009 3:43 pm

ciao girls, una domanda forse stupida...
da quando si mettono i collant speciali per la gravidanza? io sto usando i miei soliti collant, ma noto che a fine giornata mi danno fastidio, mi sento comprimere. eppure non ho ancora pancia...

e' che per l'altra gravidanza, li ho messi quando avevo già il pancione... ci saranno anche x chi è ancora senza pancia ma più morbidi?


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio ott 29, 2009 3:50 pm

mai usato collant speciali per le gravidanze, ho comprato una taglia in più e mi è sempre andata bene così,con le calze ascellari aahahha
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio ott 29, 2009 3:56 pm

io ho usato quelli speciali per la gravidanza ma si trattava più che altro di quelli con la pancia... non credo comprimessero meno sulle gambe.

in ogni caso, non ho mai avuto problemi.

dimenticavo, quelli in microfibra, più morbidi, forse ti comprimono meno del collant classico...
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio ott 29, 2009 4:05 pm

Cabopino ha scritto:ciao girls, una domanda forse stupida...
da quando si mettono i collant speciali per la gravidanza? io sto usando i miei soliti collant, ma noto che a fine giornata mi danno fastidio, mi sento comprimere. eppure non ho ancora pancia...

e' che per l'altra gravidanza, li ho messi quando avevo già il pancione... ci saranno anche x chi è ancora senza pancia ma più morbidi?
e non ti stringevano in vita? la talgia in più non è solo più lunga di gambe?
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio ott 29, 2009 4:07 pm

mammaXL ha scritto:io ho usato quelli speciali per la gravidanza ma si trattava più che altro di quelli con la pancia... non credo comprimessero meno sulle gambe.

in ogni caso, non ho mai avuto problemi.

dimenticavo, quelli in microfibra, più morbidi, forse ti comprimono meno del collant classico...
infatti, il mio problema non è sulle gambe, ma mi sento comprimere la pancia...

spesso ho tailleur e quindi qualche collant devo prenderlo... ma ci saranno per chi non ha la pancia o con poca pancina? :mumble:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio ott 29, 2009 4:13 pm

Cabopino ha scritto:e non ti stringevano in vita? la talgia in più non è solo più lunga di gambe?
non solo! e poi come dice mammaxl se le prendi in miscrofibra sono molto morbide e si adattano facilmente alle forme,forse se le prendi così nemmeno ti serve una taglia in più!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio ott 29, 2009 4:17 pm

Cabopino ha scritto:infatti, il mio problema non è sulle gambe, ma mi sento comprimere la pancia...
magari intanto prendi una taglia in più,di solito sono un po' più larghe anche di pancia.(non è solo per la lunghezza delle gambe)
probabilmente fra qualche settimana la pancia ti comprimerà di meno...
io alla 9 sett.mi comprai già i jeans premaman perchè mi sentivo comprimere,ma ora quella sensazione è sparita...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio ott 29, 2009 4:33 pm

Collant per gravidanza?!
Mai usati.
Io usavo la pancera, quella si, per sostenerla, altrimenti mi cadeva sui piedi ahahahah!
Per i collant, visto che faceva freddo, facevo una cosa grezza grezza come la smalta.
Ho usato i miei e li ho....tagliati!
Rispondi