andare a spasso, Leninaaaaa!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ott 29, 2009 2:50 pm

mamititty ha scritto: ........e in un'altro ho trovato pure una foto e una descrizione di lenina!!!! :cisssss:
avevo messo il link alla pagina due!!! :cisssss:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio ott 29, 2009 2:53 pm

Alessia M. ha scritto:avevo messo il link alla pagina due!!! :cisssss:
maddai!!! :ola: me lo sono persa, però ricercando l'ho trovato!!! :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 29, 2009 3:21 pm

mamititty ha scritto:Grazie per l'info lenina!

giusto per romperti ancora un pò, mi daresti qualche consiglio sulle varie marche? tu quale hai? ho guardato su internet e ne ho visti parecchi....ma qual'è il migliore?
ne ho visti altri ma non mi sembrano pari all'originale.

Anche il secondo ho preferito prendere L'hippseat originale ne ho provato uno che costava meno ma la fascia in velcro mi sembrava meno resistente.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 29, 2009 3:24 pm

Alessia M. ha scritto:questo è il più famoso, ma girando in rete se ne vedono altri.

su ebay ce n'è pure uno che viene dalla corea del sud...
Ma quelli della corea sono o rosa fosforescente o verde fosforescente a parte che non mi fido ma andresti in giro con dei cosi così? :ahahaha:

A parte tutto la fascia in velcro deve essere buona il primo hip seat che ho comprato (usato più di un anno) ha la chiusura di sicurezza rotta perchè mi si era incastrata e la seduta sdrucita, ma la fascia in velcro nonostante peli di gatto e simili teneva sempre benissimo.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ott 29, 2009 3:36 pm

lenina ha scritto:Ma quelli della corea sono o rosa fosforescente o verde fosforescente a parte che non mi fido ma andresti in giro con dei cosi così? :ahahaha:
:ahahaha: Avevo omesso il particolare di proposito!!

dai che fucsia per una Patata è carino!! :fing:

(ovviamente scherzo, a parte il fatto che io non so acquistare su ebay!)

Per la sicurezza concordo pienamente... andrò in negozio, volevo andarci oggi, ma mamma non vuole farmi compagnia (uff!) ci vado sabato con nana e marito!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio ott 29, 2009 3:43 pm

lenina ha scritto:ne ho visti altri ma non mi sembrano pari all'originale.

Anche il secondo ho preferito prendere L'hippseat originale ne ho provato uno che costava meno ma la fascia in velcro mi sembrava meno resistente.
Grazie mille lenina, credo che questo week andrò alla ricerca questo magnifico seggiolino!!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio ott 29, 2009 7:48 pm

Sheireh ha scritto:Anch'io ti consiglio l'Hip Seat, è davvero comodo.

Hai provato comunque, già che ce l'hai, a fare un nodo semplice sull'anca con la fascia? Adele dovrebbe solo infilare le gambe e appoggiare il sedere sul tessuto, non è così costrittiva come tenerla davanti.

io ho usato tantissimo la fascia che ti consente di tenerli sul fianco come fossero seduti, però hai le mani libere
i miei poi ci facevano pure dei bei sonnellini, l'ho usato tantissimo in viaggio, per musei o in luoghi dove non si poteva col passeggino

la mia è di una marca precisa, che adesso non ricordo, da piccini li metti sdraiati, da grandi appunto seduti
rispetto all'ip seat credo sia più comodo per il fatto che hai cmq le mani e le braccia libere

se trovo foto te la posto ;)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio ott 29, 2009 7:50 pm

ah, io la presi in olanda, che allora qui non si trovava, adesso la vendono anche in italia e su internet
Rispondi