Rossetto questo sconosciuto

Moda, tendenze e bellezza
losbanos

Messaggio da losbanos » gio ott 29, 2009 12:04 pm

Io il rossetto lo uso sempre, sul colore ideale ti capisco... ci vuole un po' prima di trovarlo e, di solito, va a finire che poi non lo fanno più! Io per anni ne ho usato uno di Estée Lauder, quando è stato tolto dal mercato ne ho trovato uno simile di L'Oreal. A me piacciono le tinte neutre, ho la bocca piuttosto carnosa e i colori intensi non mi stanno bene.
Non ho problemi di sbavatura, forse dipende dalla marca e se la pelle è più o meno grassa.
Questa primavera ho fatto il tatoo di contorno, una mezza tinta più marcata del mio colore naturale, praticamente non si vede quasi ma definisce le labbra


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio ott 29, 2009 2:30 pm

Io uso solo gloss avendo il contorno tatuato (che adesso vado a riempire che sono passati 8 anni!).
choco

Messaggio da choco » gio ott 29, 2009 2:34 pm

Io uso questo

http://www.loreal-paris.it/make-up/labb ... -plum.aspx

a prova di bacio :bacio:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio ott 29, 2009 2:37 pm

choco ha scritto:Io uso questo

http://www.loreal-paris.it/make-up/labb ... -plum.aspx

a prova di bacio :bacio:
Davvero??? Resiste?????? Mi fai venire la voglia
choco

Messaggio da choco » gio ott 29, 2009 2:39 pm

Si si resiste tutto il giorno.

E poi è più sottile di un rossetto normale, io lo trovo più facile da usare.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio ott 29, 2009 2:58 pm

A me piace tanto il rossetto ma...lo mangio,mi dura praticamente 5 minuti e allora ci rinuncio.Penso di averne buttati una ventina l'anno scorso,ora ne ho forse 2 a casa,ma gloss.
Non mi piacciono molto i colori forti che secondo me vanno messi bene e devono star bene,opto per i colori naturali ma lucidi.
clodine82

Messaggio da clodine82 » gio ott 29, 2009 2:58 pm

non sono un'amante del rossetto..però ultimamente alla mattina dopo aver portato filippo al nido mi metto un po' di burrocacao e poi un filo di rossetto color naturale..quando oso metto uno un po' color fragola...
ma di per se' preferisco non metterlo perchè se no ogni volta lo stampo in faccia a filippo...
losbanos

Messaggio da losbanos » gio ott 29, 2009 3:32 pm

Paola M. ha scritto:Io uso solo gloss avendo il contorno tatuato (che adesso vado a riempire che sono passati 8 anni!).
tanti! a me l'estetista ha detto che dura circa 5-6 anni!
Rispondi