per gli appassionati MK

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

per gli appassionati MK

Messaggio da superstrafra » gio ott 29, 2009 9:44 am

MARLENE KUNTZ ''CERCAVAMO IL SILENZIO...''
Esce il 20 novembre ''Cercavamo il silenzio…'' il primo CD+DVD live nella ventennale carriera musicale dei Marlene Kuntz. ''Cercavamo il silenzio…'' presenta il concerto che i Marlene Kuntz hanno tenuto al Teatro Sannazaro di Napoli durante l’«UNO: live in love tour», che ha visto la band di Cuneo protagonista indiscussa sui palchi di moltissimi teatri italiani. E' la prima splendida testimonianza del coronamento del desiderio di Cristiano Godano e soci di portare la loro creatura nei teatri in un tour diverso e affascinante che spoglia la bella Marlene per scoprirne i lati più lievi e sognanti. Riprese, regia e montaggio video di Fernando Maraghini ed Erica Pacileo, produzione artistica di Gianni Maroccolo. ''Cercavamo il silenzio…'' uscirà su etichetta al-kemi records in confezione digipack. Prevista anche una stampa di sole 100 copie di un doppio vinile a tiratura limitata e numerata disponibile -esclusivamente su prenotazione- sul sito di al-kemi lab


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio ott 29, 2009 9:46 am

Io li ho visti dal vivo hehehe
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio ott 29, 2009 10:06 am

vavi ha scritto:Io li ho visti dal vivo hehehe
ehehe e io no? sono andata fino in piemonte (dal friuli) per sentire un loro concerto! ed in quei giorni ho concepito la mia primogenita :-)
emma invece li ha sentiti in pancia l'estate scorsa e lo scorso autunno.
io adoro cristiano godano,e per fortuna i mk piacciono anche a mio marito:-)
li hai sentiti in teatro? francamente ho un po' nostalgia dei concerti "potenti" all'aperto, quando suonavano i pezzi più rock e cantavo a squarciagola le canzoni mie del cuore (non so perchè ma tutti si allontanavano da me in quei momenti topici)
Rispondi