Tutorial palline di Natale con foto

Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer ott 28, 2009 11:03 pm

mamititty ha scritto:Questa vende di tutto e fa anche corsi per realizzare queste cose!!! difatti mercoledì prossimo vado a fare proprio quello sulle Palle di Natale!!! :ola:
E' quello che faccio io nel nostro colorificio, mi occupo del reparto belle arti e hobbystica femminile e tengo i corsi per le clienti :lol:


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer ott 28, 2009 11:07 pm

grande Bruna!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer ott 28, 2009 11:12 pm

Bruna ha scritto:E' quello che faccio io nel nostro colorificio, mi occupo del reparto belle arti e hobbystica femminile e tengo i corsi per le clienti :lol:
non è che siete la stessa persona :occhiodibue: ???? di dove sei te??? :cisssss:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer ott 28, 2009 11:19 pm

mamititty ha scritto:non è che siete la stessa persona :occhiodibue: ???? di dove sei te??? :cisssss:
Tranquilla. Io stò in Umbria ahahahhaha
maaga

Messaggio da maaga » gio ott 29, 2009 8:14 am

Complimenti sei bravissima!!

Per le foto che hai postato, oggi le vedo tutte, probabilmente ieri c'era qualche problema con il sito......
strefy

Messaggio da strefy » ven ott 30, 2009 4:44 pm

Manuelina ha scritto:che belle!
mi piacerebbe farle ma mi sa che c vuole una disponibilità di tempo e spazio non indifferente!!
no mica tanto, io non ho un posto per tenere il materiale, l'ho accatastato in un pò di scatole (quelle degli stivali sono utilissime! :cisssss: ) e quando lavoro a qualcosa devo organizzarmi sul tavolo in cucina. Basta organizzarsi
lo so è scomodo...ma se non si dispone di spazio...che s'ha da fare!! :ehehe:
Chloe83 ha scritto:(...)
Però ci manca la pistola a caldo... quella dove la si può trovare?
oltre che nei negozi di hobbistica, io pistola a caldo e ricariche le ho prese in un negozio di ferramenta (anche al supermercato fornito però trovi le pistole) e le ho pagate molto di meno, soprattutto le ricariche.

per il resto però del materiale, un buon negozio di hobbistica è indispensabile..

Bruna, a proposito...non è che vendi le ceramiche in stile Thun?? tipo angioletti??? :ehehe: non li ho più trovati!!
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven ott 30, 2009 4:51 pm

strefy ha scritto:no mica tanto, io non ho un posto per tenere il materiale, l'ho accatastato in un pò di scatole (quelle degli stivali sono utilissime! :cisssss: ) e quando lavoro a qualcosa devo organizzarmi sul tavolo in cucina. Basta organizzarsi
lo so è scomodo...ma se non si dispone di spazio...che s'ha da fare!! :ehehe:


oltre che nei negozi di hobbistica, io pistola a caldo e ricariche le ho prese in un negozio di ferramenta (anche al supermercato fornito però trovi le pistole) e le ho pagate molto di meno, soprattutto le ricariche.

per il resto però del materiale, un buon negozio di hobbistica è indispensabile..

Bruna, a proposito...non è che vendi le ceramiche in stile Thun?? tipo angioletti??? :ehehe: non li ho più trovati!!
Mi spiace, i nostri fornitori non li trattano più, una volta li avevano. Sai dove potresti trovarli?
Cerca in internet gli artigiani di deruta che lavorano la ceramica biscotto. Lì ho visto delle cose meravigliose, solo che non mi ci servo più da tempo...
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven ott 30, 2009 4:53 pm

strefy ha scritto:no mica tanto, io non ho un posto per tenere il materiale, l'ho accatastato in un pò di scatole (quelle degli stivali sono utilissime! :cisssss: ) e quando lavoro a qualcosa devo organizzarmi sul tavolo in cucina. Basta organizzarsi
lo so è scomodo...ma se non si dispone di spazio...che s'ha da fare!! :ehehe:


oltre che nei negozi di hobbistica, io pistola a caldo e ricariche le ho prese in un negozio di ferramenta (anche al supermercato fornito però trovi le pistole) e le ho pagate molto di meno, soprattutto le ricariche.

per il resto però del materiale, un buon negozio di hobbistica è indispensabile..

Bruna, a proposito...non è che vendi le ceramiche in stile Thun?? tipo angioletti??? :ehehe: non li ho più trovati!!
Le pistole si trovano un pò dappertutto, ci sono un pò da tutti i prezzi.
Rispondi