Isteroscopia prenotata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 28, 2009 11:04 pm

Adesso capisci quanto è adatto a me il mio avatar??
Più schizzata di così!!!
;-))


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer ott 28, 2009 11:06 pm

Tesoro il 2009 sarà l'anno delle 2 gravidanze...ma la seconda andrà benissimo!!
Io mi incrocio per te e prego tanto tanto tanto
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer ott 28, 2009 11:06 pm

no dai, stai tranquilla.
lo so,è una parola.

andrà bene.
e la prossima volta che qualcuno vedrà il tuo utero, ti auguro che sia un cosetto di cellule adorabilmente piccino.
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 28, 2009 11:12 pm

Claudina ha scritto:no dai, stai tranquilla.
lo so,è una parola.

andrà bene.
e la prossima volta che qualcuno vedrà il tuo utero, ti auguro che sia un cosetto di cellule adorabilmente piccino.
:beatingheart:

Sei dolcissima...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer ott 28, 2009 11:14 pm

agata74 ha scritto:Oltre questo, ho già controllato tutto.
Se non salta fuori niente, resterà un mistero (40% di probabilità che sia così) e ci dovremo affidare al fato.
Forseè una domanda sciocca, ma quando scrivi "oltre a questo ho già controllato tutto", intendi anche gli esami per la poliabortività? Fattori autoimmuni, fattori trombofili, analisi genetiche per mutazioni tipo l'MHTFR (diffusissimo, per altro), il V Leiden etc?
Scusa se ti chiedo, è che alle volte i ginecologi fanno prima esami invasivi e solo dopo diversi (troppi, sempre troppi) aborti pensano a indagare in questo senso, nonostante basti un prelievo di sangue per farlo, e poi, se emerge qualcosa, una terapia concordata con immunologo o ematologo per portare felicemente a termine la gravidanza.
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 28, 2009 11:15 pm

Scrj ha scritto:Tesoro il 2009 sarà l'anno delle 2 gravidanze...ma la seconda andrà benissimo!!
Io mi incrocio per te e prego tanto tanto tanto
Ammore mio,.. è matematica: ciclo il 19 sett, sono regolare a 30 giorni, quindi mestruo il 19 nov, istero il 1 dic, ovviamente si deve saltare l'ovulazione dello stesso mese, quindi rimestruo il 19 dic, ovulo per la befana. Quindi 2010.
Se mi impegno posso fare il secondo figlio bilancino pure lui!!
Di Sofia son rimasta incinta appunto per la befana!!
Che bello che sarebbe...
:bacio:
Tu come stai stellina?
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 28, 2009 11:17 pm

Chloe83 ha scritto:Forseè una domanda sciocca, ma quando scrivi "oltre a questo ho già controllato tutto", intendi anche gli esami per la poliabortività? Fattori autoimmuni, fattori trombofili, analisi genetiche per mutazioni tipo l'MHTFR (diffusissimo, per altro), il V Leiden etc?
Scusa se ti chiedo, è che alle volte i ginecologi fanno prima esami invasivi e solo dopo diversi (troppi, sempre troppi) aborti pensano a indagare in questo senso, nonostante basti un prelievo di sangue per farlo, e poi, se emerge qualcosa, una terapia concordata con immunologo o ematologo per portare felicemente a termine la gravidanza.
Oh yeah, già fatti tutti.
Nessun problema (fortunatamente!!)
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer ott 28, 2009 11:19 pm

ottobrino...i migliori!!
;-)
Te lo auguro Agata, con tutto il cuore.
Io sto...blah.
Non mi riconosco più, ho sbalzi di umore da psicolabile e mi sembra che non riuscirò più a tornare come prima.
Cazzona e cazzara.
Sono qui, mi riempio di cose da fare e arrivo la sera stremata e un po' giù.
Ma ho un marito stupendo e credo di avere le palle per uscirne,
Solo ora non ne ho tanto la forza
Rispondi