Raccolta delle urine

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lory76

Messaggio da lory76 » mer ott 28, 2009 5:27 pm

E a strizzare il pannolino ahahah?


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer ott 28, 2009 5:27 pm

lory76 ha scritto:Non saprei esserti d'aiuto, quando l'ho dovuto fare a greta era in ospedale e lì e' filato tutto liscio.

Provare ad attaccargli il sacchettino con dei cerottini che aiutino la tenuta?
Ah... ecco...
in effetti, anche mia mamma mi aveva consigliato di aggiungere dello scotch, ma mi è sembrata una cosa brutale... Detta con i cerotti, sembra meglio!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 28, 2009 5:32 pm

Anch'io ho pensato subito ad usare adesivo in più, quello che si usa per tenere ferme le bende per esempio.
lory76

Messaggio da lory76 » mer ott 28, 2009 5:38 pm

Usane proprio il minimo indispensabile di modo che non le faccia male lo strappo.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer ott 28, 2009 5:38 pm

lory76 ha scritto:Usane proprio il minimo indispensabile di modo che non le faccia male lo strappo.
:ok: grazie
maaga

Messaggio da maaga » mer ott 28, 2009 5:41 pm

Come lo metti il pannolino?
Per poter prendere le urine, devi lasciarlo morbido, in modo con non stringa il sacchetto......e tanta botta di c@@o :cisssss: :cisssss:
Oppure, più semplicemente, usa il contenitori per la raccolta del sangue, quelli lunghi e stretti, dopo 20 minuti dall'ultima bevuta, prova a fargliela fare lì, con tanta pazienza, metti il contenitore sulla patatina e aspetti......
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer ott 28, 2009 5:45 pm

fish ha scritto:Come lo metti il pannolino?
Per poter prendere le urine, devi lasciarlo morbido, in modo con non stringa il sacchetto......e tanta botta di c@@o :cisssss: :cisssss:
Oppure, più semplicemente, usa il contenitori per la raccolta del sangue, quelli lunghi e stretti, dopo 20 minuti dall'ultima bevuta, prova a fargliela fare lì, con tanta pazienza, metti il contenitore sulla patatina e aspetti......
Ecco, forse metto il pannolino troppo stretto... insomma lo chiudo come al solito...
Speriamo che domani mattina mi dica fortuna con la "C"!
E siccome ho ben 3 tentativi da poter fare, uno voglio provare a farlo aspettando direttamente senza chiudere il pannolo e cercando di intrattenerla sul fasciatoio... non so cosa mi inventerò, ma qualcosa farò...
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mer ott 28, 2009 6:24 pm

con Giulio l'ultima volta è stato abbastanza facile, ma in precedenza ti assicuro un disastro..
Cmq gli ho messo il sacchettino e non gli ho messo per nulla il pannolone, lui si è mosso tranquillo e ha fatto pipì e io per fortuna son riuscita a raccoglierla bene.Il disastro poverino invece è stato toglierlo quel sacchettino!!!Era tutto arrossato..
Ma non so forse per il maschietto è più facile..
Rispondi