Consapevolezza di sè

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Consapevolezza di sè

Messaggio da mammaXL » mer ott 28, 2009 3:31 pm

RagaSSuole
stamattina è stata la prima volta dopo parecchio tempo in cui mi sono resa conto dei progressi che sto facendo e della sicurezza che questo genere di risultati mi sta dando.

E' parecchio che non mi sentivo così e fino a un paio di mesi fa davo per scontato che la situazione non riuscisse più a sbloccarsi.

Invece che dire... succede, sta succedendo.

A voi è capitato di prendere tutto a un tratto coscienza di quello che siete, di come siete, e di ritrovarvi nuovamente piene di fiducia in voi stesse e nelle vostre capacità?
In senso anche più generale, non solo di aspetto fisico... :ehehe:


Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » mer ott 28, 2009 4:38 pm

forse il lavoro che sto facendo mi porterà a quello.
intanto, cmplimenti a te.
dopo tutti i tuoi guai :clap:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer ott 28, 2009 4:39 pm

a me non ancora...
esiste un trucco?
sob
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer ott 28, 2009 4:42 pm

superstrafra ha scritto:a me non ancora...
esiste un trucco?
sob
sai che non lo so?

io ho solo notato che prima mi sentivo in modo diverso rispetto ad ora, ho lavorato per sviscerare tante cose, ma non questa in particolare. :marika:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer ott 28, 2009 4:43 pm

evelina73 ha scritto:forse il lavoro che sto facendo mi porterà a quello.

siiiiii :clap: e noi siamo pronti a far baldoria per festeggiare!! :ehehe:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer ott 28, 2009 4:50 pm

ragazze io invce sono in crisi profonda,perchè ad autostima già di mio sto messa male,e sono sicura peggiorerò al rientro al lavoro,tra meno di un mese. so già in partenza che hanno molte cose da farmi pagare e non so se avrò la forza di andare a vanti a testa alta,quanto piuttosto piegarmi e domandarmi "perchè?"
uff che ansia
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer ott 28, 2009 4:55 pm

capisco benissimo l'ansia. Ce l'ho avuta molto forte sia quando sono tornata a lavorare, sia quando l'orario è passato da ridotto a full.

Devi pensare 2 cose: a) che non puoi pretendere di rientrare e trovare subito il giusto ritmo, quindi abituati fin da ora al fatto che ti dovrai prendere tutto il tempo che serve b)che se la situazione peggiora puoi sempre rivolgere lo sguardo altrove.

Non so che lavoro fai, ma farti credere che tu non valga niente è il tipico atteggiamento del datore di lavoro bastardo che ti vuole tarpare le ali. Io da 3 anni a questa parte sono rinata, ovvero appena ho trovato la mia strada!

:nani:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer ott 28, 2009 4:55 pm

superstrafra ha scritto: so già in partenza che hanno molte cose da farmi pagare e non so se avrò la forza di andare a vanti a testa alta,quanto piuttosto piegarmi e domandarmi "perchè?"
uff che ansia
E tu che ancora gli permetti a questi di farti sentire così?! MA FREGATENEEEEEEEE!!!!!!!! Hai fatto cose ben più difficili e importanti nella vita e permetti a 4 scellerati di ridurti così in polpette?!?!?!?! :frusta:
Rispondi