andare a spasso, Leninaaaaa!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 28, 2009 4:27 pm

Ale, anche perchè reclinabile ha senso se ci deve dormire.
Ma quello leggero magari lo usi per brevissimi spostamenti e se deve dormire si attacca al tram ahahahaha!
Allora ne ho visto uno stupendo della Brevi...boh...a 25 euro verde acido troppo figo!! Lo volevo per me, ma poi non si reclina e la Kily è ancora piccina...


MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mer ott 28, 2009 4:29 pm

Ti consiglio anche io caldamente l'hip seat. Ultimamente uso pochissimo il passeggino perchè dopo 5 minuti vuole scendere e camminare per i fatti suoi. Quando si stufa lo porto in braccio, e con l'hip seat riesco a reggerlo per molto tempo senza spaccarmi le braccia e la schiena.
Tamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:02 am

Messaggio da Tamy » mer ott 28, 2009 4:31 pm

Alessia M. ha scritto:il punto è che se io esco da casa per distrarmi un po' e far distrarre lei non è che poi ci sto bene (né mi distraggo tanto!) a vederla con i lacrimoni... è pure normale che dopo un po' si rompa le scatole di avere il sedere appiccicato a quel coso (soprattutto mentre io magari faccio anche altro e siamo ferme).

La mia preoccupazione non è la gente che si gira, ma proprio il vederla stare male quando la mia intenzione era uscire per farla svagare e farla stare meglio che in casa...

Per la fascia credo che messi sulla schiena anche dopo l'anno non dovrebbe essere così faticoso, io non riesco però a gestire 6m di fascia in giro (sono un metro e mezzo!)...
eh hai ragione anche tu...in effetti di rilassante c'è ben poco...però a me non viene dispiacere, mi viene il nervoso, porca paletta...ma possibile che non si riesca a fare una passeggiata per più di mezz'ora senza che parta la sirena?

io cmq la tiro anche giù la faccio camminare...la tua cammina già? magari se la tiri un po' giù si stufa meno...
io la tiro giù e la faccio correre ... con la speranza che si stanchi e voglia salire e invece quando è ora di ricacciarla su diventa tutta dura e non riesco a metterla e partono le urla :flaming:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ott 28, 2009 4:31 pm

Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ott 28, 2009 4:32 pm

Tamy ha scritto:eh hai ragione anche tu...in effetti di rilassante c'è ben poco...però a me non viene dispiacere, mi viene il nervoso, porca paletta...ma possibile che non si riesca a fare una passeggiata per più di mezz'ora senza che parta la sirena?

io cmq la tiro anche giù la faccio camminare...la tua cammina già? magari se la tiri un po' giù si stufa meno...
io la tiro giù e la faccio correre ... con la speranza che si stanchi e voglia salire e invece quando è ora di ricacciarla su diventa tutta dura e non riesco a metterla e partono le urla :flaming:
No, ancora non cammina è questa la fregatura perché farla scendere dal passeggino significa solo prenderla in braccio ed abbandonare il passeggino...
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer ott 28, 2009 4:33 pm

l'hipseat su ebay è MIO.
sto COMBATTENDO per aggiudicarmelo, guai a te ale se me lo freghi!!!! :fing:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 28, 2009 4:37 pm

Io ho un nervoso allucinante con sto seggiolino perchè ne ho preso su uno a caso dallo scaffale pensando non ci fosse differenza invece no, l'ho preso di un colore tremendo, un verde oliva nauseante...
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer ott 28, 2009 4:38 pm

Io per il passeggino leggero ho preso questoImmagine
Pagato 40 euro al Toys,ma non è reclinabile,ha solo la cernierina per abbassarlo un pò ma ti dirò che Alice se ha sonno si addormenta pure anche se non è sdraiata.
Rispondi