andare a spasso, Leninaaaaa!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

andare a spasso, Leninaaaaa!!!

Messaggio da Alessia M. » mer ott 28, 2009 3:41 pm

ho bisogno di trovare una valida alternativa al passeggino ed anche un passeggino ultraleggero reclinabile, ma praticamente invisibile!

Ok! sembrano (sono) due cose che si contraddicono, ma in effetti mi servono entrambe, andiamo per gradi:

1) ho bisogno di un passeggino invisibile, economico, ma che sia reclinabile... devo lasciarlo a Catania per non trascinarmi ogni volta dietro l'inglesina che poi resta per la maggior parte del tempo in auto.
Quando usciamo non la portiamo quasi più con il passeggino, nei centri commerciali sta nei carrelli, a casa di amici per terra, insomma vorrei un passeggino d'emergenza e cerco consigli e prezzi!

2) quando usciamo con il passeggino, se non dorme, dopo un po' Adele vuole scendere, se siamo in due non c'è problema uno si carica lei, l'altro il passeggino vuoto; quando sono sola uscire è diventata una tragedia!! In pratica mi faccio quasi tutta la strada del ritorno correndo perché lei urla e piange nel passeggino.
Vorrei un'alternativa e pensavo a quella specie di marsupio che usa lenina, ma ne vale la pena adesso?
Altri consigli cercasi... la fascia è da escludere perché lei vuole sentirsi libera!


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 28, 2009 3:42 pm

1. guarda la GIORDANI. al bimbo store ho visto un Giordani da 59 euro completamente reclinabile e iper leggero (2 chili).
2. parli dell'hip seat? figataaaaa, io lo uso SEMPRE!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer ott 28, 2009 3:45 pm

Alessia M. ha scritto:
2) quando usciamo con il passeggino, se non dorme, dopo un po' Adele vuole scendere, se siamo in due non c'è problema uno si carica lei, l'altro il passeggino vuoto; quando sono sola uscire è diventata una tragedia!! In pratica mi faccio quasi tutta la strada del ritorno correndo perché lei urla e piange nel passeggino.
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

come mi rivedo in questa descrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ott 28, 2009 3:47 pm

caterina ha scritto:1. guarda la GIORDANI. al bimbo store ho visto un Giordani da 59 euro completamente reclinabile e iper leggero (2 chili).
2. parli dell'hip seat? figataaaaa, io lo uso SEMPRE!
ora cerco su google e vedo se è quello! non mi ricordo il nome!!
ma se fosse quello andrebbe bene per un'unenne rompi....i!! (non ne me ne abbia Gonzales, ma quando ci vuole ci vuole!) :fing:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer ott 28, 2009 3:48 pm

mammamartina ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

come mi rivedo in questa descrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
idem con patate!!! :ahahaha:

ma che tipo di marsupio è quello che usa Lenina? illuminatemi!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ott 28, 2009 3:51 pm

quelli della Chicco super leggeri della linea base, almeno sono poco ingombranti, noi abbiamo il marsupio della chicco arriva fino hai 18kg lo puoi mettere sia davanti che girata verso di te, non lega molto, le mani sono libere la pettorina arriva al petto e le gambe le può muovere molto bene(il babbo ne sa qualche cosa si becca certi calci negli zebedei :cisssss: )
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 28, 2009 3:52 pm

Alessia credimi, è una mano santa.
Se messo bene ha davvero una bellissima funzione.
Mani libere e niente passeggino.
Io lo uso se vado a fare due passi e voglio tenermela vicino, ma comunque lo porto SEMPRE con me, sotto al passeggino.
Se si stanca si stare dentro, la metto sopra all'hipp seat e il gioco è fatto.
Con la mia schiena il gioco non può durare in eterno perchè comunque è una posizione un pò innaturale, volenti o nolenti il peso del bimbo va a finire sopra ad una sola anca e comunque un pò ti sbilanci...
Flavia

Messaggio da Flavia » mer ott 28, 2009 3:54 pm

L'Hip Seat è un seggiolino da anca.
Un marsupio con dentro un sostegno, così puoi portare il bambino come se lo tenessi su un fianco ma senza stare storta con la schiena.

Se al bimbo piace è davvero LA SVOLTA.

Io lo adoro!

Ed alla fine ho contagiato anche mia cognata che se l'è fatto regalare per il battesimo del cugino di Muccio! NOn se ne pentirà!

Alessia, se tu tieni Adele in braccio, sul fianco, allora sì vale la pena di prenderlo anche adesso... certo buoni 6 mesi di utilizzo te li sei persi ma amen... l'importante è che adesso risolvi la situazione.
Non credo che tu sia oltre il "chilaggio" massimo con Patata...
Rispondi