Portafoglio

Moda, tendenze e bellezza
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 28, 2009 3:29 pm

Gabry ha scritto:io ho questo in rosso http://shop.mandarinaduck.com/it/moving ... 05177.html sempre mandarina, è comodissimo
Molto bello, però cerco un portafoglio max 13 x 10 cm, 18 sono tanti per le mie borse esplosive..


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer ott 28, 2009 3:29 pm

agata74 ha scritto: :ehehe: tu sei saggia, ragazza!
dicci, che borsa hai puntato?
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 28, 2009 3:33 pm

L'ho puntata in vetrina nel mio megozietto abituale, non sono ancora entrata per chiedere la marca perchè so che non ne uscirei a mani vuote...
E' grigia scamosciata, giro spalla (forse strettina, più adatta al cappottino che al piumone), con chiusura ibrida, sembra a sacchetto ma ha la zip, dimensione media, e ha applicati dei fiori stilizzati stesso colore e materiale all'altezza dell'arricciatura della chiusura, più alcuni pendagli sempre stesso colore. Dettagli in acciaio satinato.
E' particolare, sì, ma di un colore neutro che va su tutto.
Cioè, la MIA :ehehe:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer ott 28, 2009 3:40 pm

agata74 ha scritto:L'ho puntata in vetrina nel mio megozietto abituale, non sono ancora entrata per chiedere la marca perchè so che non ne uscirei a mani vuote...
E' grigia scamosciata, giro spalla (forse strettina, più adatta al cappottino che al piumone), con chiusura ibrida, sembra a sacchetto ma ha la zip, dimensione media, e ha applicati dei fiori stilizzati stesso colore e materiale all'altezza dell'arricciatura della chiusura, più alcuni pendagli sempre stesso colore. Dettagli in acciaio satinato.
E' particolare, sì, ma di un colore neutro che va su tutto.
Cioè, la MIA :ehehe:
entra chiedi quant'è il danno e la marca!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer ott 28, 2009 6:38 pm

Lelia ha scritto:A me piacciono gli accessori molto colorati, e come portafogli mi fanno impazzire questi qui: http://www.mywalit.com/site/products/ladies-wallets/

Non ho un loro portafoglio, ho altre cose della stessa marca e sono tutte di ottima qualità e molto resistenti.

che carina questa linea

io ne ho tantissimi, di poco prezzo, ne ho uno storico di KS pagato un pochino di + e durato anni, è come nuovo ma mi ha stancato

poi il febbraio scorso ho fatto la pazzia, ho speso più di 100 euro per un portafoglio che però sognavo da tempo, lo adoro, e lo sto usando sempre sempre sempre. Non trovo il modello che ho io, sul sito ufficiale, comunque è molto simile a questo qua anche se il mio ha più scomparti (quello per le monete ha la zip ed è attaccato esternamente
http://www.alvieromartini.it/AlvieroMar ... _1310_1311
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 28, 2009 11:09 pm

Gabry ha scritto:entra chiedi quant'è il danno e la marca!
:ehehe:
Tranquilla.. non mi scapperà!!
Non penso costi più di un centinaio di euro, è un negozio che non tiene accessori cari.
Anche perhè avrei anche bisogno di un paio di jeans...
;-)))
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer ott 28, 2009 11:14 pm

marlene ha scritto:Io sono sempre stata dedita a quelli della Tre Bridge. Morto uno me ne rifaccio un'altro, e mai troppo diverso dal modello precedente!!

idem, non ne posso più fare a meno. e poi costano un po', ma durano una vita
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » ven ott 30, 2009 5:30 pm

Vorrei consigliarti il mio in pelle di PIQuadro ma costa una follia e per fortuna mi è stato regalato che alla stregua della Mandarina è super resistente e poi più lo usi e più è bello, cmq ho sempre usato (prima dei regali) portafogli di Carpisa, o Segue dipende però se questi negozi li hai dove vivi tu.
Rispondi