intimità di coppia dopo il parto...

maestrina78

Messaggio da maestrina78 » mer ott 28, 2009 3:00 pm

ziaco ha scritto:Allora il dolore è possibile? pensavo che fossi io ad avere qualcosa che non va!
E' possibile sì...mi sa a maggioranza tra l'altro...sono stati aperti già tante discussioni mi pare...e tante mamme hanno problemucci...

io ho male non all'interno ma all'esterno...in prossimità del primo punto per capirci mi si continua un pò a rompere la pelle...causa il tessuto nuovo non è elastico...mo provo con un olio ma già provate diverse creme e il lubrificante non risolve :cry: spero in un piccolo miracolo...tu?


agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 28, 2009 3:04 pm

:mumble:
E' da quando ho letto questo post un'oretta fa che ci penso..
Sapete che non mi ricordo quando abbiamo riaperto le danze dopo il parto??
:occhiodibue:
Ho rimosso totalmente :red:
Abbiamo ripreso, comunque, eh!
:cisssss:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer ott 28, 2009 3:05 pm

caterina ha scritto:Dilly con 3-4 volte la settimana mio marito sarebbe già andato a Lourdes a ringraziare la Madonna! ahahahahahah!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: anche mio marito verrebbe. :ola:
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » mer ott 28, 2009 3:06 pm

qui si riprende con molta calma, io non ho
molta voglia sono sincera, sarà per l'allattamento?
speriamo
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » mer ott 28, 2009 3:07 pm

penso che per tre quattro volte a
settimana ci metterebbe la firma....lui però :ola:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer ott 28, 2009 3:07 pm

maestrina78 ha scritto:E' possibile sì...mi sa a maggioranza tra l'altro...sono stati aperti già tante discussioni mi pare...e tante mamme hanno problemucci...

io ho male non all'interno ma all'esterno...in prossimità del primo punto per capirci mi si continua un pò a rompere la pelle...causa il tessuto nuovo non è elastico...mo provo con un olio ma già provate diverse creme e il lubrificante non risolve :cry: spero in un piccolo miracolo...tu?
io ho male più all interno.
non proprio dentro dentro, credo sia in prossimità dei punti avuti all interno.
E poi ripeto ho una secchezza incredibile.
La mia soluzione?
Mi astengo, vado a letto prima del maritozzo :fing:
Cerco di accontentarlo con un po di coccole e carezze ma secondo me chiederà il divorzio :cisssss: :sticazzi:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer ott 28, 2009 3:27 pm

credo che io abbia battuto ogni record... :red:
dopo la nascita di tommy abbiamo aspettato quasi un anno a riprendere i rapporti. perchè io avevo tutto fuorché la voglia di fare sesso: ero totalmente assorbita dal rapporto con Tommy e mi sentivo solo mamma; in più ero fisicamente molto diversa da com'ero prima, avevo 15 chili in più e non mi potevo vedere, figurarsi farsi vedere e toccare dal marito. marito da fare santo subito... non ha mai insistito più di tanto perché capiva il mio "mal-essere".
poi sono tornata in forma, mi sono sentita di nuovo donna oltre che mamma e i rapporti sono tornati forse anche più passionali di prima (e già lo erano assai!!!!!)
e ora?
Linda ha 3 mesi e mezzo, per me il desiderio è ancora pari a zero. organizzare la giornata è faticoso stando dietro a 2 figli, ma stavolta il marito scalpita.... vedremo
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 28, 2009 3:28 pm

Io ho avuto male anche con cesareo.
I tessuti, se non si usano, si atrofizzano, suppongo.
Il primo rapporto dopo 6 mesi credevo di MORIRE.
Poi...rotto il ghiaccio...eheheheh...è andata meglio.
Poi ho avuto paura di essere di nuovo incinta e ho chiuso DI NUOVO i boccaporti.
Adesso mi devo decidere a scegliere un metodo contraccettivo...assolutamente...
Rispondi