intimità di coppia dopo il parto...

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ott 28, 2009 2:24 pm

Noi già dopo 20 giorni ne avevamo tutti e due voglia, ma abbiamo atteso la visita dei 40 giorni perchè avendo fatto il cesareo non avevo idea di come il mio corpo si stesse riprendendo (i punti esterni si, ma quelli sull'itero non avevo idea di quanto ci mettessero a chiudersi bene ecc). E comunque ho avuto perdite per 31 giorni dopo il parto quindi anche volendo non si poteva fare nulla!
Dopo la visita abbiam ripreso con calma (durante la gravidanza eravam stati piuttosto a stecchetto e mi faceva male)...quest'estate siam definitivamente tornati alla nostra "media" di 3-4 volte a settimana (di solito fino a mezzanotte Marta dorme come un sasso e ci concede il tempo)...


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer ott 28, 2009 2:29 pm

Micina ha scritto:Io zero ... e il mio ha sette mesi... troppo stanchi... troppe cose da fare... bah.... lui dice prima o poi tornerà tutto come prima ma a volte ho dei dubbi... :red:
Io pure quasi zero da sette mesi.
a dire il vero ci proviamo e riproviamo ma io laggiù ho una secchezza impressionante :red:
Sarà per via dell allattamento , infatti non ho ancora avuto il ciclo.
Vabbè è anche un po una scusa, in realtà basterebbe un lubrificante, ma la voglia non è che sia tanta! :ehehe:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer ott 28, 2009 2:30 pm

Noi (cioè IO ) ho aspettato circa 5-6 mesi, ma solo perchè fisicamente ero stanchissima visto che Leo di notte dormiva pochissimo e di giorno..idem !!

E' soggettivo, non farti problemi..quando arriverà il momento giusto, lo capirai .
Intanto pensa a te stessa ed alla tua cucciola....
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » mer ott 28, 2009 2:34 pm

Ciao la voglia c'è stata quasi subito ma dato la lunga e lenta guarigione da lacerazione ho trovato il coraggio dopo6mesi :red: ad oggi non che il ritmo sia ripreso come prima...tutto sempre di corsa,la stanchezza la vince e purtroppo fisicamente mi dà ancora fastidio :frusta: ....speriamo migliori tutto col tempo...che è volato e già sono a un anno dal parto!!!!
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » mer ott 28, 2009 2:35 pm

Comunque stai tranquilla....vedrai che poi quando ti riprende il desiderio proverai!!!!E magari andrà benissimo....
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » mer ott 28, 2009 2:37 pm

Dilly ha scritto:Noi già dopo 20 giorni ne avevamo tutti e due voglia, ma abbiamo atteso la visita dei 40 giorni perchè avendo fatto il cesareo non avevo idea di come il mio corpo si stesse riprendendo (i punti esterni si, ma quelli sull'itero non avevo idea di quanto ci mettessero a chiudersi bene ecc). E comunque ho avuto perdite per 31 giorni dopo il parto quindi anche volendo non si poteva fare nulla!
Dopo la visita abbiam ripreso con calma (durante la gravidanza eravam stati piuttosto a stecchetto e mi faceva male)...quest'estate siam definitivamente tornati alla nostra "media" di 3-4 volte a settimana (di solito fino a mezzanotte Marta dorme come un sasso e ci concede il tempo)...
:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ott 28, 2009 2:41 pm

maestrina78 ha scritto: :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
??
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 28, 2009 2:42 pm

Dilly con 3-4 volte la settimana mio marito sarebbe già andato a Lourdes a ringraziare la Madonna! ahahahahahah!
Rispondi