Brufolo sospetto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Brufolo sospetto

Messaggio da tati » mer ott 28, 2009 8:41 am

A chi chiedere se non a voi.
Fabio non sta benissimo, settimana scorsa aveva febbre, passata poi ma tramutata in urli atroci da mal d’ orecchio.
Abbiamo provato con l’ anti infiammatorio ma non è bastato, infatti lunedì è tornata la febbre e le urla disumane appena si tocca l’ orecchio.
Ora è da lunedì sera sotto antibiotico.

Premesso questo, so che l’ antibiotico ci mette del tempo prima di fare davvero effetto, e nel frattempo uqando la febbre è alta si va ancora di anti infiammatorio o tachipirina.
Stasera saranno 48 ore, domani 72 e se non migliora venerdì lo porto dal pediatra, visto che come punta massima ci sono appunto le 72 ore nel miglioramento con l’ antibiotico.

Ma, ora ho una domanda.
Da domenica ha un brufolino sul mento, abbastanza schifoso.
Semplicemente è un brufolo però, giallognolo internamente e rosso intorno.
Ciuccia, molto anche perché usa il ciuccio per massaggiare la gengiva dove stanno uscendo 2 dentini e li morde spesso… e il brufolo non guarisce facilmente, perché la bava lo rende ancora più schifosino.
Ma resta un brufolo.

Stamattina ne aveva uno leggermente più piccolo vicino.
E mò mi vengono i dubbi, perché uno mi va bene, sarà un brufolo, ma due, che po’ esse?( si, grazie, a parte due brufoli).


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ott 28, 2009 8:45 am

acne giovanile?? ;o)

tati magari sono solo puntine peggiorate dalla bava...
asolina

Messaggio da asolina » mer ott 28, 2009 8:48 am

annalu lo aveva 9 mesi sul mento...mettici un graffietto con la mano..mettici la bava...mettici i dentini, pure il ciuccio,le è tornato un'altra volta nello stesso punto.
fino a 2 non mi preoccuperei.
Rispondi