sto sbagliando tutto!!!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar ott 27, 2009 5:39 pm

ziaco ha scritto: Ma voi il seno ve lo sentite bello pieno? scusate !

no, in un allattamento ben avviato il seno è bello morbido
ziaco ha scritto:A 1 mese e mezzo la bimba piangeva la sera(COLICHETTE??) mi spediscono dal pediatra sto str.. di stamattina che dice é FAME, dalle subito 75 di LA e intanto falle la doppia pesata.
Io dico.
ma la bimba è cresciuta?
Vabbè signora, mi faccia sentire il seno.
lo tocca e dice: vedi è vuoto!!!la bimba ha fame.
!!
IGNORANTI! MA SI PUò?!

mah, ti hanno già risposto benissimo le altre
ma non mi sono potuta trattenere

in bocca al lupo


Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » mar ott 27, 2009 7:58 pm

in questa discussione mi ci ritrovo in pieno...
anch'io sento sempre il seno sgonfio e tutti a dirmi:" in quel seno non c'è latte!!!"
intanto sono 5 mesi che allatto e la Chicca è tanto bella!!!! :cisssss:
e il pediatra?! sin dal primo giorno a dirmi di attaccarla rigorosamente ogni 3 ore!!
mha!!! io l'ho sempre attaccata a richiesta! (e devo ringraziare l'ostetrica dell'ospedale!)
e che dire del piacere di allattare?!
io la terrei sempre al seno.... per me è bellissimo!
e gli altri mi dicono che sono troppo attaccata a lei......... :sad2:

baci
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mer ott 28, 2009 12:30 am

ziaco ha scritto:Scaccia via quesat convinzione.
A me è successo così.
A 1 mese e mezzo la bimba piangeva la sera(COLICHETTE??) mi spediscono dal pediatra sto str.. di stamattina che dice é FAME, dalle subito 75 di LA e intanto falle la doppia pesata.
Io dico.
ma la bimba è cresciuta?
Vabbè signora, mi faccia sentire il seno.
lo tocca e dice: vedi è vuoto!!!la bimba ha fame.
Io corro a casa e comincioi con laggiunta.
ecco come rovinare un allattamento iniziato benissimo :cry:
Perciò tu credici e vai avanti ad allattare!!!!
straquoto quanto scrivi!
mi è successa la stessa cosa,solo che nel nostro caso piangeva per il reflusso.
altro che fame :frusta:

aspetto di avere un altro bimbo,poi vediamo se non prende la tetta fino a 18 anni :ola:
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mer ott 28, 2009 12:33 am

ah,dimenticavo!
ma il peridon è per te o per la bimba?
io lo davo a Giacomo ed alcune volte l'ho preso senza ricetta
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer ott 28, 2009 8:22 am

Il peridon sarebbe per me, per aumentare la produzione del latte, ma potrebbe essere che ne passi troppo nel latte e che ci siano delle controindicazioni per il bimbo.
Il pediatra ha detto: non mi sembra il caso di dare alla bimba la sua bella dose giornaliera tramite il latte !!!


Raffa, sei di Pescara! Mia sorella vive a Pescara, io a Lanciano...
Magari qualche volta ci incontriamo!!! :bacio:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ott 28, 2009 8:30 am

ziaco ha scritto:Il peridon sarebbe per me, per aumentare la produzione del latte, ma potrebbe essere che ne passi troppo nel latte e che ci siano delle controindicazioni per il bimbo.
Il pediatra ha detto: non mi sembra il caso di dare alla bimba la sua bella dose giornaliera tramite il latte !!!


Raffa, sei di Pescara! Mia sorella vive a Pescara, io a Lanciano...
Magari qualche volta ci incontriamo!!! :bacio:
...come se nel latte ne passasse una tonnellata!!!
Certo dipende dalla dose giornaliera che prenderesti tu, ma se comunque si dà anche ai bambini negartelo mi sembra come negarti il paracetamolo...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 28, 2009 8:33 am

ziaco ha scritto:Il peridon sarebbe per me, per aumentare la produzione del latte, ma potrebbe essere che ne passi troppo nel latte e che ci siano delle controindicazioni per il bimbo.
Il pediatra ha detto: non mi sembra il caso di dare alla bimba la sua bella dose giornaliera tramite il latte !!!


Raffa, sei di Pescara! Mia sorella vive a Pescara, io a Lanciano...
Magari qualche volta ci incontriamo!!! :bacio:
Per dare una sola dose pediatrica di peridon a tuo figlio dovresti prenderne circa 200 pastiglie in una volta.
Oppure dargli in un giorno circa 1000 litri di latte.

Se i farmaci passassero nel latte nelle quantità che molti dicono noi non assorbiremmo niente.

La quantità di principio attivo contenuta nel latte è uguale a quella contenuta nel sangue.

Significa che bisogna dividere la quantità di principio attivo per i litri di sangue.

In ogni litro di latte c'è la stessa quantità di principio attivo contenuta in un litro di sangue.

Probabilmente assumono più medicinali mangiano della semplice carne di quanti possano assurmerne dal latte della mamma.
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » mer ott 28, 2009 5:30 pm

Ciao io sono mamma di tre bambine,l'ultima nata due mes fa....beh! anche questa volta hanno provato a farmi desistere nell'attare mia figlia.
Ho avuto la fortuna di incontrare ,durante la prima gravidanza,una ostetrica che finchè non vedeva che dal seno non usciva più una goccia di latte ti diceva di insistere....se non fosse stato per lei probabilmente le mie figlie sarebbero cresciute tutte e tre con il latte artificiale.
Se tua figlia cresce non dar retta alla pediatra e persevera nell'attamento al seno .Per quanto riguarda ferro e calcio io non credo che si somministrino senza avere delle analisi sotto mano,da cosa desume che ne sia carente?
Rispondi