Forse dentino....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ott 27, 2009 2:43 pm

superstrafra ha scritto:Immagine

trovate le differenze
eheheh


la so. l'omino michelin ha gli occhiali :ola:


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar ott 27, 2009 2:43 pm

Solange ha scritto:no, dell'IKEA
bella bella la giostrina! c'è sta marca tedesca che fa giochi in legno molto simili ,molto belli e anche moooolto costosi.

aggiungo che,anche se sottinteso, la bimbotta è bella bella pure lei eh,più della giostrina :-)))
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar ott 27, 2009 2:44 pm

ahahahah
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar ott 27, 2009 2:45 pm

superstrafra ha scritto:bella bella la giostrina! c'è sta marca tedesca che fa giochi in legno molto simili ,molto belli e anche moooolto costosi.
no, questa vine sui 25 neuri e lei l'adora
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar ott 27, 2009 2:48 pm

eh scusate,ma quando vedo bimbotti del genere ,anche se non dovrei,anche se emma è perfetta com'è, avere una paciughina al posto di una paciugona mi fa sentire in difetto.
so che è stupido ed irrazionale ma è così,un po' come se pensassi che il mio latte non fosse abbastanza buono da farla crescere così...
mioddio che discorso scemo ahahah
scusate ancora:-)
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar ott 27, 2009 2:48 pm

mamma mia Sole...ma siamo già ai dentini ????
aaaaah che emozione !!!

Anche con Leo è stato così, me ne sono accorta perchè una volta ho sentito una "sensazione" strana mentre allattavo poi con un dito ho sentito che ne stavano spuntando due !!!! A parte qualche cacca un pò più acida del solito (con relativo sedere super arrossato con piaghette) non ce ne siamo accorti nemmeno noi...e pure io da brava mamma piagnona ho pianto...aah che bei ricordi :-)
Gli unici denti che gli hanno dato da fare sono stati i canini...era un pò più noioso del solito !!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ott 27, 2009 2:52 pm

superstrafra ha scritto:eh scusate,ma quando vedo bimbotti del genere ,anche se non dovrei,anche se emma è perfetta com'è, avere una paciughina al posto di una paciugona mi fa sentire in difetto.
so che è stupido ed irrazionale ma è così,un po' come se pensassi che il mio latte non fosse abbastanza buono da farla crescere così...
mioddio che discorso scemo ahahah
scusate ancora:-)

sì è un discorso scemo, i bimbi mica sono tutti uguali, la tua bimba sta bene? basta questo. Non è che con le pieghe un bimbo è più sano di uno più secchetto. se sono nella norma entrambi e stanno bene, basta. :bacio:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar ott 27, 2009 2:56 pm

superstrafra ha scritto:eh scusate,ma quando vedo bimbotti del genere ,anche se non dovrei,anche se emma è perfetta com'è, avere una paciughina al posto di una paciugona mi fa sentire in difetto.
so che è stupido ed irrazionale ma è così,un po' come se pensassi che il mio latte non fosse abbastanza buono da farla crescere così...
mioddio che discorso scemo ahahah
scusate ancora:-)
ma dai!! ogni bimbo è diverso, mica le pieghe fanno la differenza in meglio o in peggio!!
Rispondi