TAMPONE POSITIVO ALLO STREPTOCOCCO!!!
- Anna
- Admin

ecco appunto! stai tranquilla!
l'unica cosa ...magari non ti muovere all'ultimo per andare in ospedale.
Quando vedi che cominciano le contrazioni, avviati, perchè serviranno mi pare 4 ore per completare la profilassi...e se hai un travaglio veloce, non fai a tempo.
Non succede nulla eh! fanno appunto le analisi al bimbo ed eventualmente somministrano direttamente a lui l'antibiotico...ma se si può evitare.....
l'unica cosa ...magari non ti muovere all'ultimo per andare in ospedale.
Quando vedi che cominciano le contrazioni, avviati, perchè serviranno mi pare 4 ore per completare la profilassi...e se hai un travaglio veloce, non fai a tempo.
Non succede nulla eh! fanno appunto le analisi al bimbo ed eventualmente somministrano direttamente a lui l'antibiotico...ma se si può evitare.....
- Vavi
- Admin

Io io io eccomi!!!
Io ero positiva
Semplicemente appena rompi le acque vai in ospedale (non serve correre eh? pero' vacci anche senza contrazioni) e avvisi subito che sei positiva al tampone....
loro ti mettono su una flebina di antibiotico.
fine :D
Io ero positiva
Semplicemente appena rompi le acque vai in ospedale (non serve correre eh? pero' vacci anche senza contrazioni) e avvisi subito che sei positiva al tampone....
loro ti mettono su una flebina di antibiotico.
fine :D
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.