Quanto piango....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

lory76 wrote:Perche' piango così tanto?
In questi ultimi giorni ho la lacrima facile.
Non sono incinta, non sono gli ormoni.
Ma piango per tutto, per una canzone, guardando i colori delle montagne tinte d'autunno.
Ho paura che sia l'inizio di una depressione e mi spaventa.
O magari e' solo stanchezza, tanta, ma tanta.
Sento un desiderio di dormire, di dormire tanto.
Cosa mi succede?
non mi riconosco, non mi sento piu'...
Sono come una fogliolina che in autunno sta' per cadere giu'.
Forse ho solo raggiunto il limite della sopportazione... ai problemi, alle frustrazioni, all'ansia, alla vita dura...
Io che vorrei scrivere tanti post allegri, pure sciocchi, ma pieni di vita.
Io che ho una bimba che e' perfetta e non riesco a viverla come vorrei.
Io che sognavo una famiglia, con tante risate di due bimbi spensierati e mi vedo tarpata le ali, con un secondo figlio che non posso permettermi.
Ma dov'e' finita la mia vita?
dai lory quando ci sono dei problemi, si riflettono su ogni aspetto della vita, e non sempre la soluzione è facile ed indolore, ma questi stati poi si dissolvono con la prima avvisaglia che qualcosa cambia.
te lo auguro di cuore, cerca di tagliarti un po di tempo per te, è un ottimo stimolante per trovare la spinta a riprendere la lotta.
forse per questo particolare momento, potresti chiedere al tuo medico qualche integratore che ti faccia sentire meno giù, almeno fisicamente.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io l’ immagine di te serena con un pancione la vedo e mi piace davvero…
Sono certa che diventerà realtà.
Il periodo difficile sta diventando davvero troppo lungo e hai tutto il diritto di essere stanca e di crollare.
Forse una bella sfuriata aiuta, forse… non lo so, non ho grandi consigli da darti purtroppo.
Ma ci tengo a voi, e vorrei saperti un po’ più felice.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Lory,
non ho parole saggie,
ma ti lascio un abbraccio grande,
e noi ci siamo sempre, se ti può far vne sfogarti un pochetto qua...
Locked