Quale rimedio per super-emorroidi?? aiutoooo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun ott 26, 2009 9:13 am

psyllogel lo puoi prendere!


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun ott 26, 2009 9:19 am

lunetta ha scritto:psyllogel lo puoi prendere!
Non è un medicinale, aiuta ad ammorbidire le feci e quindi rendere meno doloroso il passaggio.
Puoi prenderlo in gravidanza. :ok:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun ott 26, 2009 9:51 am

PaolaH ha scritto:però mi ha consigliato al limite un anestetico locale, Luan, qualcosa di simile, ora vado in farmacia a vedere
ciao Paola
il Luan lo metto anche a mio figlio, si usa per anestetizzare quando ci sono ragadi dolorose che impediscono ai bambini di fare la cacca, prova con quello...
in bocca al lupo!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun ott 26, 2009 9:59 am

A me la giecologa ha dato pentacol500 e sono rinata.Purtroppo lo potrai usare dopo partorito (senza problemi per l'allattamento).
Magari segnatelo che non si sa mai.
Per ora pat pat.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun ott 26, 2009 10:00 am

l'intestino è sotto stress causa appunto bimbo in pancia. Li dentro si modifica tutto. Ho dovuto cambiare totalmente alimentazione anche se facevo fatica ad andare in bagno. Cerca di bere tantissimo, ciò vuol dire oltre 2 lt al giorno, così ammorbidisci le feci. Mangiavo 1 o 2 prugna secca, ammorbidita nell'acqua per mezz'ora e bevevo anche l'acqua d'ammollo.
Poi per il parto non è detto, a me sono venute ma a causa parto, ma causa superstitichezza durante l'allattamento
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun ott 26, 2009 11:27 am

Magui ha scritto:A me la giecologa ha dato pentacol500 e sono rinata.Purtroppo lo potrai usare dopo partorito (senza problemi per l'allattamento).
Magari segnatelo che non si sa mai.
Per ora pat pat.

è per bocca?
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun ott 26, 2009 1:17 pm

la cacchina la faccio morbida, da sempre.... e non ho problemi neppure ora, per assurdo, ad andare in bagno non fa male, è nelle altre 23 ore e 50 minuti, sono esternissime, ho provato a spingerle dentro ma... quanta pressione devo fare??
tanta tanta?
no perchè brucia da morire...
intanto ho fatto impacco con camomilla e bicarbonato tiepido e un po di sollievo momentaneo me lo ha dato... ma poca roba e ho provato a spinger su con il batuffolo imbevuto ma non mi azzardo...
ufffffffff

speriamo dopo il parto si riescano a curare bene, mai sofferto di sta roba io!
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » lun ott 26, 2009 3:31 pm

Spero che troverai sollievo al più presto...so quanto è brutto. In bocca al lupo
Rispondi