ciao sono Silvia!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

regaleresti un baby shower a una tua amica?

Sondaggio concluso il dom nov 22, 2009 2:37 pm

Si, assolutamente credo sia una bellissima idea per festeggiare una futura mamma!
0
Nessun voto
Si, ma solo con poche intime amiche!
1
25%
Si, anche se non so esattamente di cosa si tratta.
0
Nessun voto
Non so cosa sia.
1
25%
No, non mi piacciono le feste.
0
Nessun voto
No, assolutamente, si tratta di un'idea troppo americana.
2
50%
 
Voti totali: 4
Nau

Messaggio da Nau » ven ott 23, 2009 4:36 pm

Mah.....se leggi:non è questione di libertà.E' questione che qui come vedi non c'è pubblicità.Capisci da sola che se accettassimo utenti che entrano,pubblicizzano e se ne vanno saremmo pieni di pubblicità.
Poi sono scelte:qui non è vietato farsi pubblicità,purché si sia utenti attivi del forum.Altrove sarà sicuramente diverso.L'educazione suggerirebbe,prima di fare pubblicità in un forum che non si conosce,di chiedere consenso ad un amministratore.E' inutile che ti offendi,nessuno ti ha offesa.Dici che non è spam.Si tratta comunque di pubblicità non autorizzata.


losbanos

Messaggio da losbanos » ven ott 23, 2009 4:44 pm

baby shower ha scritto:E posso organizzare per voi il "baby shower", festa a sorpresa che viene organizzata dalle amiche per la futura mamma dal settimo mese di gravidanza fino a pochi giorni prima della nascita, riservata solo a donne ed è la classica e tradizionale festa americana.
veramente il baby shower non ha bisogno di qualcuno di esterno che organizzi chissà cosa, in poche parole è una semplice festicciola organizzata dalle amiche della futura mamma per darle i regali per il nascituro.

Poi certo, si fa anche un bel buffet salato e dolce :lol:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven ott 23, 2009 7:25 pm

baby shower ha scritto:cara alemia o nau (non ho capito bene il tuo nome),
Non è assolutamente spam la mia, se no avrei contattato tutti gli utenti in privato!
Comunque rispetto la tua scelta, molto diversa da altri forum dove addirittura mi hanno proposto di scrivere redazionali per spiegare meglio questa nuova attività.
Non trovo molto utile nemmeno il tuo commento sul fatto che amiche si possano trovare senza l'aiuto di qualcuno, ma credo tu non conosca il vero spirito del baby shower.

Buona giornata, cancella pure l'utente, io provvedo immediatamente.

cara baby shower, se non sono graditi commenti è buona norma non mettere sondaggi, come hai fatto tu
di solito nei sondaggi si vota e si discute del perchè del proprio voto
quindi si commenta

non è spam, ma è pubblicità
ti abbiamo gentilmente spiegato come ci muoviamo sul nostro forum
non è un posto dove si viene,si fa pubblicità e si va via
non ci serve
lo spirito è un altro
se il tuo stesso post lo avesse messo una nostra utente, le avremmo fatto spiegare bene tutto, pur restando dell'opinione che per organizzare una festa per la neo o futura mamma, non ci sia bisogno di nessun aiuto esterno
e ognuno sarebbe stato libero di dire la sua opinione in merito ;)
(cosa che può essere fatta comunque in questo post ;) )
se vorrai restare, ripeto sei la benvenuta
altrimenti
in bocca al lupo
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom ott 25, 2009 2:04 pm

losbanos ha scritto:veramente il baby shower non ha bisogno di qualcuno di esterno che organizzi chissà cosa, in poche parole è una semplice festicciola organizzata dalle amiche della futura mamma per darle i regali per il nascituro.

Poi certo, si fa anche un bel buffet salato e dolce :lol:
e finalmente ho capito di cosa si tratta.
grazie losbanos
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ott 25, 2009 2:12 pm

Ti hanno detto tutto già
e aggiungo che la cosa non mi piace.

Non che non mi piacciono le feste.

Non mi piace la speculazione sempre più pressante che si fa intorno a donne incinte e neomamme.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom ott 25, 2009 2:19 pm

lenina ha scritto:Ti hanno detto tutto già
e aggiungo che la cosa non mi piace.

Non che non mi piacciono le feste.

Non mi piace la speculazione sempre più pressante che si fa intorno a donne incinte e neomamme.
adoro il nostro giustiziere in gonnella (intendo l'ormai celeberrimo abito bianco,che sarà il mio tormentone d'ora in avanti) :clap:
eheheh
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom ott 25, 2009 8:25 pm

tristissimo il baby shower ahahhah
Rispondi