mal di pancia a quest'epoca?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

mal di pancia a quest'epoca?

Messaggio da perelisa » lun set 21, 2009 12:22 pm

mm...stamattina mi sono svegliata con mal di pancia..un mal di pancia che parte da sotto..sembra che mi tiri..non so bene come spiegare..ma non sono contrazioni, quelle le ho già avute e le riconosco..so che ogni tanto mi sento l'intestino pieno d'aria e devo andare in bagno..ma ora mi fa male e basta..senza dolore all'intestino.. Pietro si muove tanto stamattina e non so se è dato da questo o no..capita? :occhiodibue: ho preso un buscopan per vedere se mi passa..magari in pausa pranzo mi sdraio un po'...


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun set 21, 2009 1:58 pm

magari un po' di stanchezza o il peso del bimbo...

cerca di riposarti..
mamyserena

Messaggio da mamyserena » lun set 21, 2009 5:41 pm

...Anche io come te ho spesso questi disturbi alla pancia e all'intestino. Sono entrata nell'ottavo mese e la ginecologa mi ha detto che va tutto bene e che non c'ò nulla da preoccuparsi. Perciò sta tranquilla anche tu. La notte, il mio piccolo si muove più del giorno e non ti dico quante volte passo a contare le ore altro che le pecore! Ma quando lo abbraccerò sarò ripagata di tutto.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun set 21, 2009 7:00 pm

Può essere il peso del bimbo...io gli ultimi due mesi avevo sempre la pancia indolenzita a causa delle testate che mi dava Marta
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun ott 19, 2009 5:38 pm

perelisa ha scritto:mm...stamattina mi sono svegliata con mal di pancia..un mal di pancia che parte da sotto..sembra che mi tiri..non so bene come spiegare..ma non sono contrazioni, quelle le ho già avute e le riconosco..so che ogni tanto mi sento l'intestino pieno d'aria e devo andare in bagno..ma ora mi fa male e basta.....
ho la pancia durissima,può essere l'intestino?? stanotte avevo un gran gonfiore e gran aria....
mi sembra presto per avere la "pancia dura".....o può essere l'utero contratto?
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » mer ott 21, 2009 10:18 pm

Ho avuto lo stesso identico probrema oggi, è l'intestino credo. Io non potevo manco camminare dal dolore, avevo la pancia durissima anche perchè non andavo di corpo da 4 giorni. Appena sono riuscita ad andare in bagno è passato tutto...
P.S. nel trambusto anche la piccola si agitava...non si stava ferma e rincarava la dose scalciando di brutto...poveretta, forse era anche lei infastidita o compressa nei miei escremeti...sarà stato un modo di lamentarsi :cisssss:
Rispondi