E io ti frego...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Dany77

E io ti frego...

Messaggio da Dany77 » mar ott 20, 2009 2:21 pm

Nicolò vuole stare sempre in braccio o meglio vuole sentire il mio odore.

Se è nella culla strilla, se sono lì accanto però no,se gli metto la mano dentro è in estasi. Di notte se gli pigliano i 5 minuti, lo metto nel lettone ma di giorno mica posso tenerlo sempre in braccio!

E allora? Allora oggi l'ho preso in braccio...e l'ho messo nel lettone, vicino al mio cuscino e coperto con la mia coperta...Lui è tranquillo e io posso rilassarmi!!


E tie! :fing:


Tamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:02 am

Messaggio da Tamy » mar ott 20, 2009 2:37 pm

Io Anita mica la riuscivo a fregare sai?
ritieniti fortunata!

Brava Dany
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar ott 20, 2009 2:44 pm

Dany77 ha scritto:Nicolò vuole stare sempre in braccio o meglio vuole sentire il mio odore.

Se è nella culla strilla, se sono lì accanto però no,se gli metto la mano dentro è in estasi. Di notte se gli pigliano i 5 minuti, lo metto nel lettone ma di giorno mica posso tenerlo sempre in braccio!

E allora? Allora oggi l'ho preso in braccio...e l'ho messo nel lettone, vicino al mio cuscino e coperto con la mia coperta...Lui è tranquillo e io posso rilassarmi!!


E tie! :fing:

Io invece dormo ancora con lei :cisssss: ....intendo Martina; questo di giorno, invece di notte con tutte e 2. PErò IO LO VOGLIO!
Di giorno Martina è in fascia, sempre con me......aiuto fra poco andrà al nido, paura!!!!!!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar ott 20, 2009 2:47 pm

Anche io dormo con Mirko, di notte, e di giorno prima di tornare al lavoro, facevo il pisolino con lui
Ma ognitanto dovevo anche far qualcosa in casa
E anche io lo fregavo! Gli mettovo vicino al musino la coppetta di cotone che uso per le tette :fing:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar ott 20, 2009 2:51 pm

Mukki78 ha scritto: E anche io lo fregavo! Gli mettovo vicino al musino la coppetta di cotone che uso per le tette :fing:
Diabolica!!!!!!!!
:ahahaha:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar ott 20, 2009 2:52 pm

Tsè, la nanetta qua se ne infischia del mio odore da solo, vuole che le si parli, le si canti, la si porti in giro in braccio... però bisogna ammettere che mi fa anche piacere che sia così. :red:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar ott 20, 2009 3:07 pm

seeeeeeeeeeeeee! bastasse un pò di odore, macchè!!
:)
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » mar ott 20, 2009 3:10 pm

Tentativo fallito anche x me!Non lo si frega proprio...è munito di radar mammesco ultima generazione ultra potente...non lo posso mollare un attimo che sia sveglio o che dorma!
Rispondi